Il_Conte
Gran Maestro
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
ebbene si vorrei farmi un'armata di bretoniani sfruttanto il più possibile il bg dei cavalieri non morti e vampiri e compagnia briscola.
la lista dell'esercito sarebbe:
duca su piccione
paladino bsb cerca
paladino lancia (eroismo)
dama cavallo
dama cavallo
5 regno
6 erranza
5 erranza
5 cerca
3 piccioni
3 piccioni
3 piccioni
5 graal
voi che dite come posso fare x rendere l'armata il più caratteristica possibile? io stavo pensando di comperare dei box di scheletri e partire con le modifiche, ma anche di cavalleggeri dei re dei repolcri di khemri per modificare anche i cavalli.
però non saprei bene come rendere i pegasi (attaccargli delle ali finte?) e nemmeno come caratterizzare appieno i personaggi (vi ho scritto gli equippi per farvi sapere più o meno il loro compito).
inoltre volevo dei suggerimenti sullo schema di colori da adottare:
pensavo di dpingere ogni songolo cavaliere con due colori di base di cui uno dovrebbe essere sempre il nero, in questo modo ogni cavaliere è caratterizzato e differenziato ma mantiene omogeneità e cupezza. grazie in anticipo.
la lista dell'esercito sarebbe:
duca su piccione
paladino bsb cerca
paladino lancia (eroismo)
dama cavallo
dama cavallo
5 regno
6 erranza
5 erranza
5 cerca
3 piccioni
3 piccioni
3 piccioni
5 graal
voi che dite come posso fare x rendere l'armata il più caratteristica possibile? io stavo pensando di comperare dei box di scheletri e partire con le modifiche, ma anche di cavalleggeri dei re dei repolcri di khemri per modificare anche i cavalli.
però non saprei bene come rendere i pegasi (attaccargli delle ali finte?) e nemmeno come caratterizzare appieno i personaggi (vi ho scritto gli equippi per farvi sapere più o meno il loro compito).
inoltre volevo dei suggerimenti sullo schema di colori da adottare:
pensavo di dpingere ogni songolo cavaliere con due colori di base di cui uno dovrebbe essere sempre il nero, in questo modo ogni cavaliere è caratterizzato e differenziato ma mantiene omogeneità e cupezza. grazie in anticipo.