bretoniani risorti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Conte

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ebbene si vorrei farmi un'armata di bretoniani sfruttanto il più possibile il bg dei cavalieri non morti e vampiri e compagnia briscola.

la lista dell'esercito sarebbe:

duca su piccione
paladino bsb cerca
paladino lancia (eroismo)
dama cavallo
dama cavallo
5 regno
6 erranza
5 erranza
5 cerca
3 piccioni
3 piccioni
3 piccioni
5 graal

voi che dite come posso fare x rendere l'armata il più caratteristica possibile? io stavo pensando di comperare dei box di scheletri e partire con le modifiche, ma anche di cavalleggeri dei re dei repolcri di khemri per modificare anche i cavalli.
però non saprei bene come rendere i pegasi (attaccargli delle ali finte?) e nemmeno come caratterizzare appieno i personaggi (vi ho scritto gli equippi per farvi sapere più o meno il loro compito).

inoltre volevo dei suggerimenti sullo schema di colori da adottare:
pensavo di dpingere ogni songolo cavaliere con due colori di base di cui uno dovrebbe essere sempre il nero, in questo modo ogni cavaliere è caratterizzato e differenziato ma mantiene omogeneità e cupezza. grazie in anticipo.

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Per le ali dei pegasi ti consiglio solo di foracchiarle qua e là, e magari aggiungere dei pezzi di ossa, comunque dovresti scolpire più che altro... Ti consiglio di farti aiutare da un atlante degli animali con qualche scheletro di uccello... Io ti direi a questo punto di fare le dame vampiro e i paladini umani vivi (o se preferisci anche loro vampirizzati...)... Sarebbero anche da BG perchè nella storia di lamia dice che alcune vampire si sono infiltrate tra i bretoniani diventando mogli di paladini bretoniani... Inoltre per dare + l'impressione di cavalieri zombie, mettili in posizioni "precarie" sul cavallo... Rende bene l'idea l'immagine sul codex dei vampiri a pag 42-43...

fish

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
se vuoi ti posto delle foto dei cavalieri bretoniani modificati per il mio esercito (uno ha una lancia spezzata che lo trapassa da parte a parte, uno tiene in mano la propia testa ,a uno ho messo la testa di uno zombi....)

Il_Conte

Gran Maestro
Goblons
0
fish":3mrft9a1 ha scritto:
se vuoi ti posto delle foto dei cavalieri bretoniani modificati per il mio esercito (uno ha una lancia spezzata che lo trapassa da parte a parte, uno tiene in mano la propia testa ,a uno ho messo la testa di uno zombi....)

infitamente grato ;)

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
ci sono smepr i modelli dei signori dei tumuli a cavallo?!?

fish":1d6wetcp ha scritto:
in effetti, le vorrei vedere anche io!

Morghur

Babbano
Goblons
0
fish":1bqd4ado ha scritto:

Scusate ma piacerebbe vederle anche a me, adoro le modifiche!!

fish

Esperto
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso