"Brea e i TumuliLande" modulo geografico - GIRSA

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
420
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Il modulo geografico per il GIRSA "Brea e i TumuliLande" in Italiano edito da Stratelibri è ormai fuori produzione ed introvabile.
Le pochissime copie in vendita su Ebay o altrove hanno dei prezzi improponibili ed assolutamente esagerati.
A questo punto mi domandavo se qualcuno di voi ha una versione digitalizzata in PDF del suddetto modulo?
Se qualcuno ha modo di recuperarla... mi potrebbe contattare via PM.
Grazie

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Purtroppo non esistono copie digitali legali dei moduli di MERP.

NemoRM

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
E' l'unico che mi manca per completare la collezione di GiRSA cartaceo :-(
Legale o meno, non l'ha mai scannerizzato nessuno... e dubito che qualcuno lo faccia in futuro.
Neanche per gli altri moduli più comuni c'è gente che si è presa la briga di farlo, figuriamoci quello.

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
420
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Se in qualche modo dovessi venirne in possesso... prometto che lo digitalizzo in PDF.
Ma come mai è così raro? Stampate poche copie e mai ristampato?

NemoRM

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
larry1976":12z4u0pg ha scritto:
Se in qualche modo dovessi venirne in possesso... prometto che lo digitalizzo in PDF.
Ma come mai è così raro? Stampate poche copie e mai ristampato?
Non ne ho idea. Ristampato beh, del GiRSA non hanno mai ristampato nulla quindi sì, forse l'unica spiegazione sono le poche copie iniziali.

La cosa strana è che Brea era il terzo modulo geografico per GiRSA. Se fosse stato il primo, una bassa tiratura "di prova" sarebbe stata comprensibile. Invece ad esempio di Lorien e Gran Burrone, usciti subito prima e subito dopo, se ne trovano ancora a caterve.

In inglese Brea si trova molto più facilmente (infatti ce l'ho già), ma dato che voglio completare la collezione di tutto ciò che è uscito in Italia per il GiRSA mi serve per forza cartaceo...

Alto Basso