bonus schivata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
salve volevo porre una domanda che mi si è presentata nelle ultime sessioni non riesco a trovare nel manuale di 3 la sezzione dove dice quando si perde il bonus di schivata insomma quando maestria difensiva parziale schivare e altre abilità simili non funzionano.
A è le errate dei manuale di 3 lo stesso dove le trovo non mi sono più informato sull'agomento.
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
nessuno mi sa aiutare :-( :-(
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
contatta il topo tramite messaggio... ti risponderà lui... :twisted:
 

Topo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2003
Messaggi
662
Località
Roma
Goblons
0
Passapozza":1z4t5q9n ha scritto:
salve volevo porre una domanda che mi si è presentata nelle ultime sessioni non riesco a trovare nel manuale di 3 la sezzione dove dice quando si perde il bonus di schivata insomma quando maestria difensiva parziale schivare e altre abilità simili non funzionano.
A è le errate dei manuale di 3 lo stesso dove le trovo non mi sono più informato sull'agomento.

Pag. 312, manuale base 3.5. (credo sia anche nella 3, appendice: linea generale guida e glossario)

"Qualsiasi situazione o effetto (anche indossare un'armatura) che nega il bonus di destrezza del personaggio, nega anche tutti i bonus di schivare che il personaggio potrebbe avere (ad esempio, quando colto alla sprovvista, ecc.)"

Ciao! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso