Bologna - heavy games

sharunasbresson

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Ciao a tutti,
per quanto io detesti la definizione giochi pesanti (se li giudicassi pesanti non amerei così tanto giocarli), i giochi che mi piace giocare sono spesso così classificati:
Food chain magnate
Specie Dominanti
Brass
Imperial
Age of steam
Container

sono tra i miei giochi preferiti.
Possiedo e vorrei provare Arkwright, Wildcatters, Indonesia
ma ho pochi amici con gusti simili e tra le mie e le loro limitazioni di tempo (ho due figli piccoli e dirigo una scuola di cinema) riesco a giocare meno di quanto vorrei.

Se siete a Bologna e siete interessati a giocare il venerdì e il sabato sera io sono disponibile a casa mia o a casa d'altri.
Spero che questo messaggio in bottiglia trovi spiagge amiche.

Massi1971

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon
Magari ti conviene scriverlo nell'area dedicata alla Tana dei Goblin di Bologna, così da avere maggiori probabilità che qualcuno del posto lo legga.

Io ho mio fratello lì a Bologna, ed anche lui per impegni familiari e lavorativi oramai non dedica più il tempo che vorrebbe al gioco, ma quello che indichi è un genere che a lui piace. Anche se non so quanto legga più il forum, prova a scrivergli anche in privato, il nickname qui sulla tana è zetazeta.

sharunasbresson

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Grazie mille, lo farò
ciao

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
384
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Volendo, potremmo metterci d'accordo per fare una qualche partita.

Convoco [tag]ZetaZeta[/tag], [tag]Piffo90[/tag] e [tag]Nakedape[/tag], in modo da aiutarti nella ricerca di giocatori in zona :approva:

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Confermo che non stavo seguendo il forum. Mi ha svegliato adesso Pey nominandomi. Grazie Pey!
Ho già risposto ad Eugenio in privato. Alla prima occasione lo invito io.

Vale sempre la pena di mettersi d'accordo per fare una partita anche con gli amici limitrofi!

Torno a dormire.
:blush_sm:

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
PiffoLOL
Pey":1fkqccnh ha scritto:
Volendo, potremmo metterci d'accordo per fare una qualche partita.

Convoco @ZetaZeta, @Piffo90 e @nakedape, in modo da aiutarti nella ricerca di giocatori in zona :approva:
Grazie della chiamata Pey!!! Io purtroppo abito in zona Reggio Emilia/Modena e faccio abbastanza fatica ad arrivare a bologna... Un vero peccato poichè anche io amo i giochi abbastanza pesanti (nonostante non abbia una grande esperianza ahimè :triste: )
Seguo il thread e volendo ogni tanto potrei cavarcela a fare una scappata a bologna ma non posso garantire una presenza costante purtroppo :ninja:

sharunasbresson

Babbano
Goblons
5
Grazie a tutti!
una presenza costante è difficile garantirla per chiunque e il bello di chi ama giocare anche da adulto è che magari intanto ha guadagnato con l'esperienza la maturità per non credere che essere assidui sia un dovere o per non offendersi se qualcuno declina un invito. Abbiamo tutti le nostre vite, ma anche solo la prospettiva di qualche partita ogni tanto mi sembra una ricchezza e io da stasera sono decisamente più ricco!
a presto
eugenio aka sharunasbresson

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
Utente Bgg
maurogibertoni
Io non sono proprio comodo, abito a un'oretta da Bologna, ma se decidi una sera di giocare a Chain Food fammelo sapere che mi organizzo.

ThanisSilash

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Vi piacciono i giochi da tavolo ma non riuscite a trovare un gruppo di gioco?
Siete in zona San Lazzaro (Bologna) o nei dintorni?

Il gruppo di gioco per giochi da tavolo di San Lazzaro e dintorni conta più di 150 persone e ha una collezione di centinaia di giochi, qualche migliaio 👍

Per organizzare gli incontri di gioco utilizziamo una webapp, se non la conoscete non c’è problema, è efficace e semplice da usare:

La webapp è raggiungibile a questo link:
https://umarell.vercel.app

Ci teniamo in contatto in questa community Whatsapp:
https://chat.whatsapp.com/CS9eHY5I8UY9zZvoEIy2ay

I locali dove giochiamo sono
-Circolo ARCI Benassi
-Circolo ARCI San Lazzaro
Per accedere è obbligatorio avere tessera ARCI, costa 10€/anno ed è valida dal 1 ottobre dell’anno in corso al 30 settembre dell’anno successivo, la potete fare in 5 minuti alla cassa del Circolo ARCI San Lazzaro ed è valida per l’accesso in tutti i circolo ARCI d’Italia, la tessera permette anche di avere sconti nei negozio, market e eventi (cinema, spettacoli, …) convenzionati ARCI

Vi aspettiamo per giocare assieme :)

Alto Basso