Generale Bolgia Goblin TTA - AUT24 iscrizione dei nuovi

Fifagi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2004
Messaggi
679
Località
Roma
Goblons
9

Fabio_MP

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
110
Località
Salerno
Sito Web
d20d12.blogspot.it
Goblons
8
Non avevo letto che era ad una tartaruga, alla prossima
 
Ultima modifica:

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

Magnioschi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
7
Goblons
8
Ciao, anche io mi vorrei aggiungere!
Donutrapist

Grazie!
 

maxc

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2016
Messaggi
16
Goblons
2
Ciao,
Vorrei partecipare al torneo,
Su TTA sono kynj
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Intanto faccio il punto dopo le prime iscrizioni:

Abbiamo invitato i 91 della Bolgia regolare (gironi da A a D2), li trovate elencati qui:
Finora abbiamo una defezione (nkbobo) per cui ci sarà un ripescaggio.

Nel girone H, che parte in un secondo momento, al momento abbiamo:
DeleTheryon
hyunkel
paglia
Donutrapist
Garghi
kynj
 

feffe90

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
3
Goblons
4
Buongiorno!
Mi iscrivo anche io.
Nickname sull’app Kalitas90
Accetto regolamento
 

Deviz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
29 Maggio 2020
Messaggi
7
Goblons
5
Ciao a tutti! Purtroppo per impegni vari è da un po' che non riesco più ad avere la costanza e la testa di stare dietro a un torneo (in questo momento non riesco più a stare dietro neanche a una singola partita😅).. per cui a malincuore abbandono la Bolgia, mi ha fatto stra piacere partecipare in tutti questi anni e conoscere un sacco di voi, ogni tanto magari ci sentiremo ancora sul gruppo telegram per partite spot o ci vedremo a qualche fiera, nel frattempo auguro a tutti una buona Bolgia!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ciao a tutti! Purtroppo per impegni vari è da un po' che non riesco più ad avere la costanza e la testa di stare dietro a un torneo (in questo momento non riesco più a stare dietro neanche a una singola partita😅).. per cui a malincuore abbandono la Bolgia, mi ha fatto stra piacere partecipare in tutti questi anni e conoscere un sacco di voi, ogni tanto magari ci sentiremo ancora sul gruppo telegram per partite spot o ci vedremo a qualche fiera, nel frattempo auguro a tutti una buona Bolgia!
ciao Deviz, mi dispiace che non riesci a proseguire. É stato un piacere averti nella Bolgia. Ci si vede prima o poi, magari ad Aosta
 

Donatello

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2024
Messaggi
6
Goblons
7
Tanto per organizzare i tornei a cui iscrivermi, più o meno quando dovrebbe partire il gironi H?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Tanto per organizzare i tornei a cui iscrivermi, più o meno quando dovrebbe partire il gironi H?
Appena avviata la Bolgia, vediamo quanti siete in H e cerchiamo di chiudere un girone a 5 o a 7... vediamo. Quindi conta la prossima settimana
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ripescati per la Bolgia ordinaria @deletherion, @Hyunkel e @Paglia22 al posto di deviz e nkbobo (che hanno declinato l'invito) e foko200 che non risponde.

Situazione aggiornata ad oggi della bolgia "girone H":
Donutrapist
Garghi
kynj
kalitas90
ilcom
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ciao bolgisti!


Da oggi fino all'11 settembre ci sarà spazio per le iscrizioni alla stagione autunnale di TTA (app Android/iOS di Through the Ages con espansione).

Confermiamo le bolge a 13 giocatori (ogni giocatore si troverà a giocare 4 partite a 4 giocatori e 6 partite a 3 giocatori). I tempi di gioco saranno di 3 ore per il turno e 36 ore di riserva per era. Per venire incontro a chi si trova troppe partite in corso abbiamo deciso di far partire le partite ogni 4 giorni per un totale di 13 batch di avvio (ogni giocatore si vedrà partire 0-1-2 partite ogni 4 giorni). Questo aiuterà anche a limitare il problema del rallentamento di fine torneo su più partite.

Regole di iscrizione/disiscrizione:
- oggi in serata o al massimo domani mandiamo gli inviti a tutti i partecipanti della precedente bolgia (EST23) quindi per confermare la vostra partecipazione basta che accettate entrando nell'APP;
- se qualcuno si volesse disiscrivere basta che non accetti o ignori l'invito che riceve sull'app;
- se qualcuno nuovo si volesse iscrivere deve scrivere un messaggio in questo stesso topic indicando il nickname che usa su TTA.

Per eventuali dubbi noi organizzatori siamo a disposizione
Romendil @korn73 @Elendil @Signor_Darcy @henrymerrivale @LuckyAnesa

Ricordo che ogni notizia viene puntualmente comunicata nel canale telegram e che per le chiacchiere su TTA è sempre attiva la chat 'cazzeggio' telegram
 
Alto Basso