Boardwalk empire

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
sono incuriosito da questa serie TV?
Ne vale è' movimentata?
Ad esempio ho visto i soprano (tutta le serie) e mi aveva annoiato

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
è una delle più fighe che ho visto negli ultimi anni.
é un lungo film, si vede la mano di Scorsese ed i personaggi sono spettacolari....
Rallenta un pò a metà (terza stagione, mi sembra)

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ma è movimentata come serie TV?

Non è come i soprano?

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Vista solo la prina stagione tempo fa. È lenta. E gli episodi "lunghi" non aiutano

spada

Goblin
Goblons
0
due pareri uno completamente diverso dall' altro... altri?

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
486
Utente Bgg
castef
spada":17qhpubw ha scritto:

Basta saperli leggere, i "pareri". Nessuno dei due ti ha detto che non è lenta.

spada

Goblin
Goblons
0
Stef":15hrhka7 ha scritto:
spada":15hrhka7 ha scritto:

Basta saperli leggere, i "pareri". Nessuno dei due ti ha detto che non è lenta.

Si ma uno li deve anche sapere interpretare i pareri...

E con il viso SOLO la prima stagione ho presunto non gli fosse piaciuta

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
921
E' lenta, è lenta.
Però è una bella serie e lascia la voglia di continuare a guardarla.

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
921
Ah, ora che mi viene in mente, settimana scorsa ho visto un film davvero brutto, prodotto da Fantasy Flight Games con regista Petersen, Midnight Chronicles, preso da un RPG.
E' vero che non conosco l'ambientazione e il background di base, ma il film è assolutamente senza senso.

spada

Goblin
Goblons
0
no dai perche' ? su imdb tocca 3,9 di media su 855 voti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

spada

Goblin
Goblons
0
pete100":25a8g3av ha scritto:
E' lenta, è lenta.
Però è una bella serie e lascia la voglia di continuare a guardarla.

cioe tipo a me che i soprano che ho visto tutta la serie e lo trovata veramente lenta e noioso con un solo episodio movimentato (quello della neve non mi ricordo manco la stagione)
oppure Rome\a pure lei troppo lenta non mi ha tirato in mezzo

dici ne vale la pena?

ho finito anche dr. house (piaciuta molto) 24 (pure ma meno di house soprattutto la prima e' qualcosa di stratosferico) streghe (carina ma alla lunga bo) oz (purtroppo le ultime 2 coi sottotitoli comunque piaciuta soprattutto le prime) spartacus (piaciuta un sacco) buffy e angel (all 'inizio mi piaceva poi quando mi han detto che finiva su fumetto non commento)
breaking bead (molto valida) a-team (bella) supercar (bella) hazzard (dopo un po e' tutta la stessa solfa e un po noiosa) romanzo criminale (molto bella) prison breack (molto bella soprattutto la prima)
queste quelle che mi ricordo di avere finito

poi ora che mi stanno piacendo che sto vedendo:
true blood
the walking dead
american horror story
il trono di spade

...

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Essere "lenta" non vuol dire necessariamente brutta. Anche Breaking Bad è lento, lentissimo, ma è un'ottima serie tv.
Boardwalk Empire se vuoi, è più "veloce" sotto certi aspetti di quest'ultima.

spada

Goblin
Goblons
0
Boiler":362bhnws ha scritto:
Essere "lenta" non vuol dire necessariamente brutta. Anche Breaking Bad è lento, lentissimo, ma è un'ottima serie tv.
Boardwalk Empire se vuoi, è più "veloce" sotto certi aspetti di quest'ultima.

Vero ... Probabilmente ho posto male la domanda , tipo i soprano quando la vidi mi sembra che non succedeva mai nulla di interessante...

Probabilmente la domanda giusta era negli episodi succede qualcosa? Morti intrighi ecc o è una rottura noiosa?

Boiler

Goblin
z
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Succede, succede.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

spada

Goblin
Goblons
0
Aggiungo anche che ho visto qualche serie di csi (dall inizio) di Miami New York e las Vegas per poi piantarla tutte perche già non mi hanno mai esaltato poi mi annoiavano ... Stesso discorso per medium 2-3 stagioni poi abbandonai ... Heros solo la prima poi mi dissero che succedevano cose inverosimili e la abbandonai ... Criminal minds pure lui solo la prima poi via , mentre bonus 2-3 poi via

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Boardwalk Empire è un racconto dal ricco intreccio, in cui i personaggi acquisicono profondità col dipanarsi della storia. Personaggi che vivono sul limite tra il realistico e il fumettistico. La regia raramente ha sbavature, ogni parola e ogni azione è funzionale ed evita tempi morti e scambi di battute superflue. La scrittura riesce a reggere ottimamente un impianto narrativo complesso, senza mai contraddirsi e senza lasciare "buchi". Il montaggio, classico e poco visibile, è generalmente ben ritmato. Ottimi i costumi e la colonna sonora che rievocano in modo incisivo gli anni del proibizionismo. Riesce a rendere uno spaccato di storia reale, utilizzando personaggi realmente esistiti e eventi realmente accaduti miscelandoli efficacemente con una realtà finzionale credibile. La macchina da presa si prende il tempo di osservare i personaggi e gli ambienti senza indugiare eccessivamente, i suoi movimenti sono fluidi e morbidi, talora vivaci (nelle scene d'azione) ma senza concitazione o strappi.
Boardwalk Empire è un prodotto di altissima qualità ed è lento come può esserlo una ruota panoramica.

spada

Goblin
Goblons
0
Alla fine L ho preso per ora la stagione uno in blu ray ...

Alto Basso