Boardgame online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
riuscite a fare una lista di giochi in scatola giocabili online? cioè una lista dei vari siti, e per chi già ci gioca qualche consiglio per i nuovi?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
c'è/c'era l'ottimo lavoro di Nero

http://www.boardgamesonweb.tk/

ne ho anche fatto una versione dinamica per collegarlo alle risorse del network italia giochi, ma Nero è da un anno senza pc, servirebbe qualcuno per occuparsi degli aggiornamenti... a natale dell'anno scorso diceva di voler riprendere il lavoro ma poi non si è fatto più sentire..
 

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
Se qualcuno vuole farsi avanti per continuare/ affiancare il lavoro di Nero mi contatti all'indirizzo info@eventiludici.it
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
noctua_cojuntas":98xrioxo ha scritto:
Se qualcuno vuole farsi avanti per continuare/ affiancare il lavoro di Nero mi contatti all'indirizzo info@eventiludici.it

Potrei farlo io... quando avrò finito di controllare, verificare (e giocare) la lista di Nero...

Ne parliamo nel 2055? :lol:
 

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
allora

Allora per il 2055 ti darò l'accesso alla versione dinamica di quel sito che giace da tempo in una directory.

Se qualcuno vuole 'precorrere' i tempi si faccia avanti

sarebbe bello per ogni gioco nel networlk italia giochi avere anche il link ai giochi on line (oltre a quello per la tana, gioconomicon, eventiludici, giochidatavolo.net ludoland, database giochi e lingue e giochitradotti) meterlo su tecnicamente per me è roba da poco, ma stargli dietro proprio non posso sopratutto ora che sto finendo il restyling di eventiludici

ps: io mi tengo a debita distanza dal sito di nero perchè altrimenti ci finirei sotto!
 

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
Ho mandato un sms a Luca, l'autore del sito, se risponde vi faccio sapere
 

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
Ho mandato un sms a Luca, l'autore del sito, se risponde vi faccio sapere
 

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
mi ha risposto e mi scriverà nei prossimi giorni, così come minimo potrete fare i complienti direttamente a lui
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Beh considera che attraverso il NIG che sta organizzando Noctua e gli altri web l'elenco sarà quasi totale

Comunque

http://www.brettspielwelt.de/gate/jsp/base/

Credo che ci siano oltre 50 giochi
(Coloni, Puerto Rico, FUnkerschlag, Attika giusto per iniziare...)
 

vcassiano

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
169
Località
Roma nord
Sito Web
www.vcassiano.net
Goblons
0
ho notato qualche inesattezza e qualche sito mancante. Mando una mail per far pubblicare gli aggiornamenti...
 

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
Eccomi Eccomi

allora in attesa di Sentire Luca, ho avuto una idea e ho predisposto il sito in maniera che tutti possiate partecipare.

Allora il sito in lavorazione è
http://www.eventiludici.it/bgow/

come si aggiungono i titoli?
si va sulla scheda del gioco a partire da eventiludici esempio puerto rico

http://www.eventiludici.it/gioco.asp?id ... hiave=1221

in fondo alla pagina sulla sinistra ci sono dei box ancora informi
(ma per poco il restyling è alle porte)
il secondo è quello dei boardgames on line se ci
cliccate sopra "Aggiungi un link" avrete un semplicicissimo modulo di inserimento


http://www.eventiludici.it/intervento.a ... intervento


in questo modo risulta davvero semplice avere i dati, quando avete notizie andate nella relativa scheda e aggiungete il link, la redazione poi controllerà il link e lo validerà

Non prendo altre iniziative in attesa che Nero mi contatti

comunque, che ne pensate?
 

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
steveland":28e7h7hg ha scritto:

Grazie per la segnalazione Steveland

1. QUALITY: Robust software that installs easily and plays well
2. SINGLE SESSION PLAY: Realtime applications with instant player matching
3. LANGUAGE: Accessible in English
4. OPPONENTS: Ample human player populations
5. COST: Free of charge**


se c'è chi se ne occupa io ci metto un attimo a realizzarlo
il problema è che sono almeno 6 informazioni da dare che scoraggiano chi ci deve lavorare invece io propongo di mettere come aveva già fatto luca il COMMENTO dove si può scrivere un pò tutto quello che si vuole. tuttosommato credo che queste informazioni non siano ogeto di una RICERCA ma piuttosto di una LETTURA.

Certo se la cosa dovesse avere un grande successo, allora potremmo decidere di mettere altra carne al fuoco e altre persone a lavorarci tenete conto invece che il progetto è insabbiato da un anno perchè l'autore no ha tempo di lavorarci.

Il mio tentativo è invece quello di gestire la cosa all'interno di eventiludici facendo partecipare i lettori (che segnalano per quel gioco l'evento, la realtà, se si torva on line ecc ecc)

tocca staccare, ci sentiamo dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso