BoardGame Discount

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.583
Qualcuno ha mai comprato su boardgamediscount? Hanno praticamente tutti i titoli con almeno uno sconto del 10%, nuove uscite comprese. E'un po'che mi arriva la pubblicità su FB, ma non lo avevo mai sentito...da capire se è affidabile :pippotto:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.775
Non fanno solo pubblicità ad altri siti?
È anche un negozio?

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
776
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Vinted
aries6nd
Anch'io lo sto tenendo d'occhio :pippotto:
Purtroppo, gli sconti verrebbero neutralizzati dalle spese di spedizione (che vanno dai 6 euro con Poste Italiane ai 9 euro con BRT), a meno di spendere 80 euro, in quel caso sarebbero gratuite.
Quindi, a conti fatti, converrebbe per ordini "cicciuti", oltre gli 80 euro :pippotto:

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.583
Aries6":1005ooks ha scritto:
Purtroppo, gli sconti verrebbero neutralizzati dalle spese di spedizione (che vanno dai 6 euro con Poste Italiane ai 9 euro con BRT), a meno di spendere 80 euro, in quel caso sarebbero gratuite.
Quindi, a conti fatti, converrebbe per ordini "cicciuti", oltre gli 80 euro :pippotto:

Beh, oramai bastano 2 giochi e gli 80 euro sono belli che passati.
Mi chiedevo se fosse affidabile e se qualcuno lo avesse già provato.

Aries6

Saggio
Goblons
776
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Vinted
aries6nd
AkioSix":1ci0edoe ha scritto:
Aries6":1ci0edoe ha scritto:

Beh, oramai bastano 2 giochi e gli 80 euro sono belli che passati.
Mi chiedevo se fosse affidabile e se qualcuno lo avesse già provato.
Anche questo è vero :bua:
Io stavo per acquistare Roll Player edizione Italiana e Scythe, poi Scythe è terminato e ho desistito. Tra l'altro, dista da casa mia solo un oretta di macchina e visto che ho degli amici che abitano a Forlì, ho pensato di farci un salto di persona a breve :sisi:

AkioSix

Onnisciente
Goblons
1.583
Aries6":2pegshi5 ha scritto:
ho pensato di farci un salto di persona a breve :sisi:

ottimo, fammi sapere allora :approva:

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.344
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
AkioSix":rnsowaut ha scritto:
Qualcuno ha mai comprato su boardgamediscount? Hanno praticamente tutti i titoli con almeno uno sconto del 10%, nuove uscite comprese. E'un po'che mi arriva la pubblicità su FB, ma non lo avevo mai sentito...da capire se è affidabile :pippotto:

Io ho comprato da loro, sono affidabili (o almeno lo sono stati nel mio caso ;) ) e i prezzi sono competitivi (sconto sui giochi nuovi e sconto sull'ordine complessivo), si vede che devono farsi un po' di clientela.

Aries6

Saggio
Goblons
776
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Vinted
aries6nd
Allora, sabato sono riuscito a fare un giro a Forlì, purtroppo con tempi ristretti e non con la mia auto, ma vabbè...
Seguendo l'indirizzo che è indicato sul sito non si arriva da nessuna parte :bua: Non abbiamo trovato un negozio fisico ma solo una villetta a due piani :pippotto:
Dopo essermi preso degli insulti per la perdita di tempo, abbiamo studiato meglio la situazione (e cioè ho letto il Chi Siamo sul sito :bua: ), giungendo alla conclusione che il negozio è solo online e che l'indirizzo punta a una società che lo gestisce via web.

AkioSix

Onnisciente
Goblons
1.583
Aries6":1j9zuiit ha scritto:
Allora, sabato sono riuscito a fare un giro a Forlì, purtroppo con tempi ristretti e non con la mia auto, ma vabbè...
Seguendo l'indirizzo che è indicato sul sito non si arriva da nessuna parte :bua: Non abbiamo trovato un negozio fisico ma solo una villetta a due piani :pippotto:
Dopo essermi preso degli insulti per la perdita di tempo, abbiamo studiato meglio la situazione (e cioè ho letto il Chi Siamo sul sito :bua: ), giungendo alla conclusione che il negozio è solo online e che l'indirizzo punta a una società che lo gestisce via web.

Oddio muoro :rotfl:
Siete andati lì facendo il viaggio apposta? Dimmi di sì :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aries6

Saggio
Goblons
776
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Vinted
aries6nd
AkioSix":itk9824t ha scritto:
Aries6":itk9824t ha scritto:

Oddio muoro :rotfl:
Siete andati lì facendo il viaggio apposta? Dimmi di sì :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ni :bua:
La nostra meta era Imola, ma ci siamo allungati a Forlì per un controllo intriso di epic fail :alcolico:

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
89
15 anni fa ho iniziato l'attività da casa mia come sede legale ed operativa, partendo da zero.
Poi col tempo abbiamo affittato un locale e da lì i clienti hanno iniziato a venire.
Prima andavo direttamente dal cliente, o vendevo via web.

Magari ci sta che stiano iniziando in questo modo (non li conosco affatto, concedo loro il beneficio del dubbio). :approva:

eventiludici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
ciao a tutti, mi chiamo Giacomo e sono il titolare di BoardGameDiscount.
Confermo che il negozio è solo online. La villetta è la sede della mia società che da diversi anni si occupa di fare consulenza e supporto per e-commerce. Abbiamo già diversi clienti che seguiamo e a marzo abbiamo deciso di coniugare il nostro lavoro da sempre rivolto a terzi con la nostra passione verso il mondo ludico, aprendo il nostro shop.
Come scritto da qualcuno, essendo nuovi, ci dobbiamo fare un po' di clientela :)
Purtroppo, essendo partiti da poco, non possiamo ancora avere delle tariffe dai corrieri particolarmente convenienti, ma fra lo sconto che effettuiamo sui giochi, le promo, le spedizioni gratuite da 80 euro di acquisto, speriamo comunque di essere sufficientemente competitivi per farci scegliere.
Se avete domande, sono a vostra disposizione.

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
115
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Confermo quanto detto dal titolare, ho già fatto due ordini arrivati in perfetto stato e nei tempi stimati.

In bocca al lupo

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
Ho appena ordinato Teotihuacan a 37,50 visto che mi è parso un ottimo prezzo.
Nonostante io stia a non più di 25 chilometri dalla loro sede, ho chiesto la spedizione, così valuto anche quella. Molti altri siti di e-commerce sui giochi sono veramente rapidi, vedremo questo.

eventiludici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
Ciao Elder_Dragon, noi non siamo rapidi, siamo economici. E' ben riportato sia in homepage che nelle informazioni di spedizione che i tempi di elaborazione ordine possono arrivare fino a 5 giorni lavorativi. Se vuoi le consegne rapide non comprare da noi. Se vuoi risparmiare allora siamo il tuo sito :)

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
451
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Ho fatto recentemente un ordine anche io. Mi sono trovato bene devo dire. Giochi perfetti.
In effetti non sono velocissimi (per me non è un problema) ma sicuramente qualcosa fanno risparmiare.

Elder_Dragon

Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
eventiludici":3opdw1dd ha scritto:
Ciao Elder_Dragon, noi non siamo rapidi, siamo economici. E' ben riportato sia in homepage che nelle informazioni di spedizione che i tempi di elaborazione ordine possono arrivare fino a 5 giorni lavorativi. Se vuoi le consegne rapide non comprare da noi. Se vuoi risparmiare allora siamo il tuo sito :)
Ci sono vari elementi per la valutazione oltre alla velocità, come tracking e packaging.
Comunque il pacco è arrivato. Ordine completato mercoledì mattina, spedizione fatta giovedì pomeriggio, arrivato venerdì pomeriggio (magari aiutato dal fatto che disto 25 km.
Ho avuto il codice di tracking per seguire la spedizione e il pacco era ben imballato e arrivato in perfette condizioni.
Tutto ok insomma.

Wala91

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
716
Navegador
Maracaibo
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Scusate il necroposting, maaaaa come mai il sito non è più online???

Alto Basso