Board Game Night 01/03/2019

Fallen_Angel

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
159
Località
Perugia
Goblons
27
Utente Bgg
JerryFriend
Board Game Arena
JerryFriend
Il Circolo A.N.S.P.I. Excelsior e l'associazione "Hydra Games - TdG Perugia" sono lieti di invitarti all'evento "BOARD GAME NIGHT".

L'evento si svolgerà venerdì 1 Marzo presso il circolo A.N.S.P.I. Excelsior di Passaggio di Bettona situato nella piazza del popolo.

L'evento avrà inizio alle ore 21:00 e all'interno di esso vi aspetteranno tantissimi Giochi da Tavolo pronti per essere provati, giocati e rigiocati.

Ci saranno esperti del settore che, in maniera totalmente gratuita, vi spiegheranno i giochi con i quali vorrete intrattenervi e passare una piacevole serata.

Non mancate, vi aspettiamo!!!
 

Fallen_Angel

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
159
Località
Perugia
Goblons
27
Utente Bgg
JerryFriend
Board Game Arena
JerryFriend
Bellissima serata, son contento che ci sia stata parecchia partecipazione da parte nostra e spero che i ragazzi dell'A.N.S.P.I. si siano divertiti (a naso mi è sembrato di si). Da rifare quanto prima.
[tag]Fedellow[/tag] quando vuoi anche un'altra corsa a Powerships la rifaccio volentieri :approva:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.254
Località
Perugia
Goblons
10.121
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Fallen_Angel":8ltfgx1v ha scritto:
Bellissima serata, son contento che ci sia stata parecchia partecipazione da parte nostra e spero che i ragazzi dell'A.N.S.P.I. si siano divertiti (a naso mi è sembrato di si). Da rifare quanto prima.
[tag]Fedellow[/tag] quando vuoi anche un'altra corsa a Powerships la rifaccio volentieri :approva:
Non sai quanta soddisfazione XD
 
Alto Basso