Consigli Blood rage

Devis87

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Dicembre 2020
Messaggi
189
Località
Faenza
Goblons
280
Scusate, ho guardato un sacco di tutorial e gameplay è ancora non riesco a capire se questo gioco merita o se le carte sono completamente sbilanciate, potete darmi qualche impressione sul gioco, grazie
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.400
Località
Roma
Goblons
4.444
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Per una richiesta del genere potresti scrivere nel topic di impressioni dopo essertelo letto (e se non vado errato questo argomento è già stato discusso).

Inutile aprire una nuova discussione.
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
No. Non sono sbilanciate. All'inizio dell'Era c'è una fase di draft che il sor Lang ha inserito proprio per ovviare al problema.
Tra giocatori di pari esperienza non sono assolutamente sbilanciate anche se ne esistono alcune che combano di brutto e possono farti fare punti come Odino comanda.
 

Cianopanza

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
1.635
Località
Trieste
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
96
Scusate, ho guardato un sacco di tutorial e gameplay è ancora non riesco a capire se questo gioco merita o se le carte sono completamente sbilanciate, potete darmi qualche impressione sul gioco, grazie

No non sono sbilanciate, inoltre si fa un draft.
Io tolgo una carta perché sono stufo di vederla prendere al primo giro della terza era... Ormai nel nostro gruppo preferiamo vedere i giocatori tentare altre strade... come scritto in un altro thread
 
Alto Basso