Blood Bowl team manager: potere vampiri

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Ciao!

volevo sapere come funziona esattamente il potere dei vampiri.

normanno mi potrà essere molto di aiuto avendo tradotto il gioco!

Il primo potere dice che se infortunio un avversario prendo un segnalino sete di sangue

il secondo potere dice che posso decidere di prendere come obiettivo di un blocco anche un mio giocatore


ora mi chiedo
quando prendo come obiettivo un mio giocatore, questo viene considerato essere un avversario e quindi prendo il segnalino sete di sangue o no???
altrimenti diciamo pure che non ha tantissimo senso fare blocchi sui propri giocatori


grazue
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Si, il potere funziona sia sugli avversari che sui propri giocatori. Sorry... mea culpa. :piange:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Normanno":1ofw17p8 ha scritto:
Si, il potere funziona sia sugli avversari che sui propri giocatori. Sorry... mea culpa. :piange:

ah ok perfetto Normanno!

quindi in pratica non dovrebbe essere infortunia un avversario, ma infortunia un giocatore?
 
Alto Basso