IN CORSO Blood [25 Giugno 2024]

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.422
Località
Ravnica
Goblons
4.889
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
1707402825284.png


"Bran, un borgo della Transilvania maledetto dalla presenza del Castello di Dracula, sta chiedendo aiuto al Regno del Papato di Roma. Siete pronti a diventare cacciatori di vampiri in questo epico gioco di Boss Fight? Sviluppate il vostro eroe e costruite nuovi equipaggiamenti, per affrontare e sconfiggere creature della notte sempre più potenti e letali".

 
Ultima modifica:

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.340
Località
Milano
Goblons
1.117
Di tutti i giochi presentati, forse quello che potrebbe interessarmi di più. Vediamo quando se ne saprà di più...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.340
Località
Milano
Goblons
1.117

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.444
Località
milano
Goblons
1.335
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
La ludus con ste cazzatine nn impara proprio eh, raga semplificatevi la vita NO.imitazioni.NO neanche lontanamente NO.
 
F

fadeslayer

Guest
Sono confuso...

Ancient Blood: The Order of Vampire Hunters è esattamente il titolo di un gioco della Dark Gate Games https://gamefound.com/en/projects/dark-gate-games/ancient-blood---the-order-of-vampire-hunters 🤔

Non mi stupirei se li obbligassero a cambiarlo...
Gioco che da un po' mi esce su Gamefound ad ogni piè sospinto. All-in da 370€ di cui 80 di spedizione. Ma posso skipparlo. Piuttosto seguo questo Blood. Anche se pure per me avranno problemi di nomea.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.340
Località
Milano
Goblons
1.117
Ah ecco, mi pareva strano
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.557
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.267
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
vero 😅 effettivamente c'è scritto DG Games in fondo alla scheda!..

E vabé oh, ma che ne so io... vedo vampiri, Blood, BRW, 2024... 🤷🏽‍♂️😬
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.544
Località
Estero
Goblons
16.293
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
qui la situazione si fa ardua....
Sicuramente Duel lo prendo...Tentazione forte per Requiem...curiosa su Blasphemus
Blood e' un boss battler????
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH C'E' IL CROSSOVER CON BRWR AHHHHHHHHHHHHHHH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.340
Località
Milano
Goblons
1.117
Boh, ma alla fine sti crossover a me stan solo sulle balle 🤔
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.925
Località
Aosta
Goblons
2.839
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Il crossover postato non c'entra con questo Blood della LMS, è una "ospitata" di un personaggio di BRW, Landolfo appare anche in Harakiri mi pare.
Non è la prima volta che ci sono questi scambi di "guest star" da giochi di altre case, in NAR ci sono Nix, Onamor e forse qualcun'altro che arriva da altri giochi.
In questo caso le case produttrici si mettono d'accordo per questi scambi, non è una "citazione spinta" tipo quella di The Breach, che ha creato problemi con la Riot.

Premesso questo, penso che se Requiem ed anche questo Blood condividono l'ambientazione delle Nova Aetas Chronicles, con anche lo stesso periodo storico, ci sarà sicuramente materiale giocabile negli altri titoli, anzi lo spero vivamente.
Secondo me è un piccolo incentivo extra per chi è in dubbio se prendere o meno una espansione, ma non è generalmente una cosa tale che "costringe" uno che è interessato solo a BRW per esempio a prendersi roba di altri giochi.
Per esempio, Gaea Reborn e Dread Forge di BRWR sono usabili anche in NAR, ma secondo me non ha senso prenderle se si è interessati solo al secondo.
La volta che hanno fatto una quantità di materiale crossover più corposo, in Nova Aetas, hannno poi messo in vendita direttamente il magister box.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.340
Località
Milano
Goblons
1.117

Fanno spudoratamente leva sulla FOMO.
Sono un tentativo di venderti qualcosa non facendoti ragionare sul il valore intrinseco che ha, ma dandoti l'illusione che "chissenefrega se poi non e' il gioco che mi aspetto, intanto ho nuova robbbbbbba per l'altro gioco". Creano materiale di gameplay esclusivo o difficilmente reperibile se non prendendosi anche un gioco che non si aveva magarai nessuna intenzione di prendere, soprattuto in quel momento. Sono tutte pratiche che iniziano a stancarmi.
Gia' nel crowdfunding in generale c'e' molto di tutto cio', ma mantenere questi "peccati" confinati al gioco stesso lo trovo piu' elegante.
Nessuno obbliga nessuno a comprare nulla, ci mancherebbe, ma comunque sia non lo apprezzo.
Cosi' come mi stanno profondamente sui maroni le promo che puoi recuperare solo facendo la campagna di questo o quell'altro canale di recensioni.
Si sta esagerando, in tanti modi. Questo e' uno dei tanti che trovo un po' eccessivo.
 
Alto Basso