Betrayal Legacy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.351
Utente Bgg
n_and
La WotC ha annunciato la versione legacy di Betrayal at House on the Hill: i giocatori gestiranno i personaggi e i loro discendenti (ogni giocatore rappresenta una famiglia) nell'esplorazione della casa (che avverrà nel corso di decenni), muniti di oggetti che potranno essere tramandati. Si giocherà un prologo e tredici capitoli, dopodiché si potrà sempre giocare la versione "consolidata". L'autore è Rob Daviau (Risk Legacy) e uscirà nel 2018:

https://www.boardgamegeek.com/blogpost/ ... valon-hill

light faber

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Meraviglia.
Anche se Rob Daviau ha dimostrato di essere bravo, se qualcuno lo tiene d'occhio, se no ahia (Seafall).
Unico timore, è che WoftC = nessuna speranza di localizzazione.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.519

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
10.365
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.042
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei
Sono molto interessato perchè volevo aggiungere betrayal at house on the hill alla mia collezione ma adesso... :pippotto: :

Mi chiedo :

Secondo voi verrà localizzato ?..

Il gioco si potrà poi rigiocare come la versione classica ?..

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.734
RupanSansei":2g8mzds3 ha scritto:
Sono molto interessato perchè volevo aggiungere betrayal at house on the hill alla mia collezione ma adesso... :pippotto: :

Mi chiedo :

Secondo voi verrà localizzato ?..

Il gioco si potrà poi rigiocare come la versione classica ?..

Il betrayal classico è mai stato tradotto? Ecco.

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.677
beh, era un’altra epoca e il mercato italiano era un po’ diverso. un domani chissà...

FinalMassi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Seguo anch'io, mi ha sempre affascinato da morire Betrayal, e una localizzazione in ita significherebbe acquisto immediato!

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
In cosa consisterà la parte Legacy?
Ci sono stickers, grattini e scatoline da aprire?
O sono "solo" carte nuove da aggiungere o vecchie da binnare?

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Simo4399":23po0sie ha scritto:
In cosa consisterà la parte Legacy?
Ci sono stickers, grattini e scatoline da aprire?
O sono "solo" carte nuove da aggiungere o vecchie da binnare?
Stickers, grattini, carte da aggiungere/togliere/su cui scrivere, altre stanze che si aggiungono a mano a mano.

Ho visto un video di presentazione con il designer che spiegava. No spoiler, questo è tutto nelle regole o all'inizio del primissimo scenario.

Riguardo all'altra domanda sopra... La parte legacy è composta da un prologo e 13 scenari. Dopo aver finito la campagna rimane un gioco "personalizzato", per esempio i giocatori possono mettere gli adesivi con lo stemma della loro famiglia sugli oggetti, e l'oggetto diventa un cimelio della loro famiglia che in futuro darà abilità più potenti alla propria famiglia.

Dopo aver finito la campagna, il gioco si può rigiocare come il betrayal classico, in totale sono 50 scenari quindi nella campagna non si giocheranno mai tutti. Ci saranno anche delle regole per adattare il gioco, per esempio se giochi la campagna in 3 c'è comunque un modo per mettere adesivi degli altri colori, in modo da poter giocare in 5 senza che alcune famiglie abbiano cimeli e altri no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso