Bestiario del Vecchio Mondo, dove procurarselo?

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Ciao a tutti... :grin:

Ormai è da parecchi mesi che sono un felice possessore dei libri di Warhammer Roleplay II edizione, ma non riesco in alcun modo a trovare questo benedetto "Bestiario del vecchio mondo". Così non riesco a far partire la campagna! :-x


Per caso qualcuno conosce qualche sito/negozio che lo vende? Perchè per me è letteralmente introvabile e la cosa mi infastidisce molto... :cry:


Grazie a tutti quelli che risponderanno
Kadaj
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Ti ho risposto via mp...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Grazie mille veramente Normanno...

Nessuno ha qualche sito/negozio online di riferimento? :roll:
 

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
1.394
Località
Prato (PO)
Goblons
0
ogni tanto su ebay ne mettono qualcuno.

non credo che sia così introvabile.
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Stica! E' esaurito dappertutto... 8-O
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
xarabas81":2x36dbtz ha scritto:
ogni tanto su ebay ne mettono qualcuno.

non credo che sia così introvabile.

Purtroppo in italiano sono mesi che cerco ma non ho modo di trovarlo...

Ormai mi sa che dovrò arrendermi e prenderlo in inglese, nonostante abbia tutti gli altri libri in italiano... :-x
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Ma hai provato a scrivere direttamente a Giochi Uniti?
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Normanno":1uno2sgt ha scritto:
Ma hai provato a scrivere direttamente a Giochi Uniti?

Ehm... No... Cosa gli dovrei chiedere? :yellowconfused:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Io ricordo che la Nexus traduceva e distribuiva la seconda edizione di Warhammer RPG, e siccome ora la Nexus è stata "inglobata" in GU, prova a scrivere a loro e vedere se hanno qualche copia del libro.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Normanno":ebsqpo15 ha scritto:
Io ricordo che la Nexus traduceva e distribuiva la seconda edizione di Warhammer RPG, e siccome ora la Nexus è stata "inglobata" in GU, prova a scrivere a loro e vedere se hanno qualche copia del libro.

Persa per persa ci proviamo... Ma credo che a quel punto l'avrebbero messo in vendita come hanno fatto per gli altri libri... ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Purtroppo mi hanno confermato che non è più disponibile però mi hanno anche dato una notizia interessante:

"Salve Davide,
purtroppo non è più disponibile [il "Bestiario del Vecchio Mondo" NDR]. Stiamo valutando di mettere in vendita on-line un versione in formato pdf del volume, editata per rendere l'iniziativa attraente anche per chi già possiede la copia cartacea. Al momento il progetto è in attesa di approvazione da parte della nostra amministrazione."


Beh, la cosa potrebbe rivelarsi un buon surrogato... :grin:
 
Alto Basso