Belfort - edizioni

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
Solamente lo scatolo...
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Cosa c'è di scritte in tedesco??
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Uhm... a livello estetico le scritte in tedesco non le sopporto... :roll:
Però 15€ di differenza sono un bel po'...
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.267
Località
Roma
Goblons
1.412
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Andrew":3biem401 ha scritto:
Uhm... a livello estetico le scritte in tedesco non le sopporto... :roll:
Però 15€ di differenza sono un bel po'...
Sono 20 eurini :grin:
 

darkstar

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
646
Località
Ravenna
Goblons
18
Board Game Arena
darkstar75
Yucata
darkstar75
renberche":2qpnckp3 ha scritto:
I nomi degli edifici e cosa fanno le gilde

Confermo. Nelle plance della versione tedesca è riportato 2 punti per chi ha la maggioranza in ogni tipologia di lavoratori. Questo errore potrebbe anche essere una "variante" da provare visto che la strategia di pompare con gli edifici per assoldare lavoratori mi sembra forte...
 

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
2.337
Goblons
0
darkstar":ixzsk0l2 ha scritto:
renberche":ixzsk0l2 ha scritto:
I nomi degli edifici e cosa fanno le gilde

Confermo. Nelle plance della versione tedesca è riportato 2 punti per chi ha la maggioranza in ogni tipologia di lavoratori. Questo errore potrebbe anche essere una "variante" da provare visto che la strategia di pompare con gli edifici per assoldare lavoratori mi sembra forte...

Nn è una variante, è un errore... però è anche vero che io le 10 partite l'ho giocate in quel modo... e non sentivo per nulla il peso delo sbaglio... però poi vincere la maggioranza dei lavoratori dava meno soddisfazioni...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
darkstar":2lzjfmvn ha scritto:
Confermo. Nelle plance della versione tedesca è riportato 2 punti per chi ha la maggioranza in ogni tipologia di lavoratori. Questo errore potrebbe anche essere una "variante" da provare visto che la strategia di pompare con gli edifici per assoldare lavoratori mi sembra forte...

Ti dirò: nell'ultima partita che ho fatto, uno dei giocatori ha puntato molto su questo, avendo alla fine 8 elfi, 7 nani e 5 gnomi, e ha vinto, sì, ma di 1 punto.
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Confermo che la presenza di testo non è molta e comunque in tana c'è tutto il necessario mentre tra le due edizioni la differenza in quattrini è abbastanza marcata.
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
Shooock":13bm3wj2 ha scritto:
darkstar":13bm3wj2 ha scritto:
renberche":13bm3wj2 ha scritto:
I nomi degli edifici e cosa fanno le gilde

Confermo. Nelle plance della versione tedesca è riportato 2 punti per chi ha la maggioranza in ogni tipologia di lavoratori. Questo errore potrebbe anche essere una "variante" da provare visto che la strategia di pompare con gli edifici per assoldare lavoratori mi sembra forte...

Nn è una variante, è un errore... però è anche vero che io le 10 partite l'ho giocate in quel modo... e non sentivo per nulla il peso delo sbaglio... però poi vincere la maggioranza dei lavoratori dava meno soddisfazioni...

...e la versione corretta quale sarebbe? Ho appena preso il gioco in tedesco ma di questo errorino non ne sapevo proprio nulla 8-O :-? :-x :Straeyes:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Kimo":7lblfh34 ha scritto:
...e la versione corretta quale sarebbe? Ho appena preso il gioco in tedesco ma di questo errorino non ne sapevo proprio nulla 8-O :-? :-x :Straeyes:

3 punti per chi ha la maggioranza, 1 punto per il secondo, 0 punti per il terzo e gli altri.
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
anche io ho preso la versione tedesca ma l'errore non è granchè.
basta ricordarsi che sono 3 punti e non 2 alla fine per la maggioranza ;)

le scritte sulla plancia sono irrilevanti (c'è riassunto il turno di gioco ma si memorizza facilmente dopo una partita)
 
Alto Basso