FUTURO Beast Slayers [Gamefound ottobre 2024]

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.312
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.521
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.958
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.836
Utente Bgg
Pask
Come ho scritto nei commenti, spero almeno in una traduzione in pdf del regolamento, perché il gioco mi ispira
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.049
Località
roma
Goblons
881
vedendo la pagina il dubbio è sul rapporto qualità/durata......da 45 minuti a 2 ore per il competitivo (la modalità più veloce a loro detta), ma il gioco alla fine sembra essere sempre un prendi missione, colleziona set di carte per viaggiare, combatti mostro quando sei arrivato, potenziati, ricomincia.....
Sembra la formula di un roguelike per computer.....
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.958
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.836
Utente Bgg
Pask
vedendo la pagina il dubbio è sul rapporto qualità/durata......da 45 minuti a 2 ore per il competitivo (la modalità più veloce a loro detta), ma il gioco alla fine sembra essere sempre un prendi missione, colleziona set di carte per viaggiare, combatti mostro quando sei arrivato, potenziati, ricomincia.....
Sembra la formula di un roguelike per computer.....
Se il prezzo finale del gioco rimane basso ci farò un pensierino, quei 45 minuti in solo mi stuzzicano 🤣 meno 2 ore per il multi per tipo di gioco
 
Alto Basso