BattleLore in italiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Quanlcuno ha notizie sull'eventuale traduzione da parte della KDS?
Sono molto tentato dal comprarlo adesso in inglese ma non vorrei che tra un mese o due mi esce la versione italiana.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Insane":388toz02 ha scritto:
Quanlcuno ha notizie sull'eventuale traduzione da parte della KDS?
Sono molto tentato dal comprarlo adesso in inglese ma non vorrei che tra un mese o due mi esce la versione italiana.

Che io sappia non c'è alcuna intenzione di farlo in italiano...
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Allora credo lo acquisteró presto.
Eppure ero convinto che il proprietario della KDS avesse intenzione di tradurlo in un intervista a Lucca.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Insane":3b0w34w9 ha scritto:
Allora credo lo acquisteró presto.
Eppure ero convinto che il proprietario della KDS avesse intenzione di tradurlo in un intervista a Lucca.

al limite chiediglielo....
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
...magari via mail.
Magari fra 12/24 mesi ti risponde...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso