battleground info

Martian

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Dicembre 2005
Messaggi
392
Località
Taitung, TW
Goblons
0
Per chi di voi gioca o ha giocato a battleground: che pennarelli usate per gli ordini fissi? si rovinano le carte? ciao e buona fine estate
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Ti conviene comunque imbustare e scrivere sulla bustina.
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
io ho trovato dei pennarelli che si tolgono con un dito un po umido senza lasciare tracce o rovinare le carte sono andato da zubbolandia.

Ma ho sperimentato anche dei pennarelli delebili per le lavagnette e devo dire che non ho avuto problemi grossi solo non mi fidavo...

prima dei pennarelli usavo dadi d10 di colori diversi per tipo di ordine col numero che identificava il bersaglio...

abbatsanza pratico anche se il d10 non è molto stablie, sono passato al d6 ma 6 bersagli son pochi.
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Martian":d17qskxz ha scritto:
Per chi di voi gioca o ha giocato a battleground: che pennarelli usate per gli ordini fissi? si rovinano le carte? ciao e buona fine estate

A seguito di questo post, ho letto la recenzione e mi sembra molto interessante come gioco.

Siccome lo avete già provato mi date qualche feedback in + impressioni etc etc.

Poi ho visto che ci sono differenti mazzi in commercio anche non essendo un GCC ma lo starter è quello della recensione?

Ultima domanda volendolo acquistare solo su ebay con import dagli stati uniti???

Grazie ODK
 

Martian

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Dicembre 2005
Messaggi
392
Località
Taitung, TW
Goblons
0
io ho trovato dei pennarelli che si tolgono con un dito un po umido senza lasciare tracce o rovinare le carte sono andato da zubbolandia.

Ma ho sperimentato anche dei pennarelli delebili per le lavagnette e devo dire che non ho avuto problemi grossi solo non mi fidavo...

E alla fine di sei fidato? Insomma, qualche marca spudorata da consigliare?

Buone anche le bustine...valuterò

Da che ne so il set base è tale per ogni esercito e ogni giocatore ne deve avere uno, bona lè...
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
si alla fine si e devo dire che non è andata male. meglio coi pennarelli presi da zubbolandia, di cui però non ricordo la marca. posso vedere a casa ma devi aspettare che esca dal lavoro... dopo le 19,00.

A più tardi dunque.
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
ODK":nuykgtt2 ha scritto:
Martian":nuykgtt2 ha scritto:
Per chi di voi gioca o ha giocato a battleground: che pennarelli usate per gli ordini fissi? si rovinano le carte? ciao e buona fine estate

A seguito di questo post, ho letto la recenzione e mi sembra molto interessante come gioco.

Siccome lo avete già provato mi date qualche feedback in + impressioni etc etc.

Poi ho visto che ci sono differenti mazzi in commercio anche non essendo un GCC ma lo starter è quello della recensione?

Ultima domanda volendolo acquistare solo su ebay con import dagli stati uniti???

Grazie ODK


http://www.bookshelfgames.com/permalink/ep031.html

A questo link trovi una video recensione di ben 30 minuti. Episodio 31.
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Madazam":3vneqs4r ha scritto:
ODK":3vneqs4r ha scritto:
Martian":3vneqs4r ha scritto:
Per chi di voi gioca o ha giocato a battleground: che pennarelli usate per gli ordini fissi? si rovinano le carte? ciao e buona fine estate

A seguito di questo post, ho letto la recenzione e mi sembra molto interessante come gioco.

Siccome lo avete già provato mi date qualche feedback in + impressioni etc etc.

Poi ho visto che ci sono differenti mazzi in commercio anche non essendo un GCC ma lo starter è quello della recensione?

Ultima domanda volendolo acquistare solo su ebay con import dagli stati uniti???

Grazie ODK


http://www.bookshelfgames.com/permalink/ep031.html

A questo link trovi una video recensione di ben 30 minuti. Episodio 31.

senza di te sono perso. Ripensaci se puoi.
I goblin a stelle e strisce nn ti meritano ;-)

ODK
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
ODK":2fxb4ufa ha scritto:
Madazam":2fxb4ufa ha scritto:
ODK":2fxb4ufa ha scritto:
Martian":2fxb4ufa ha scritto:
Per chi di voi gioca o ha giocato a battleground: che pennarelli usate per gli ordini fissi? si rovinano le carte? ciao e buona fine estate

A seguito di questo post, ho letto la recenzione e mi sembra molto interessante come gioco.

Siccome lo avete già provato mi date qualche feedback in + impressioni etc etc.

Poi ho visto che ci sono differenti mazzi in commercio anche non essendo un GCC ma lo starter è quello della recensione?

Ultima domanda volendolo acquistare solo su ebay con import dagli stati uniti???

Grazie ODK


http://www.bookshelfgames.com/permalink/ep031.html

A questo link trovi una video recensione di ben 30 minuti. Episodio 31.

senza di te sono perso. Ripensaci se puoi.
I goblin a stelle e strisce nn ti meritano ;-)

ODK

Tranquillo....anche se non mi vedrete piu' il giovedi' in Civetta, qui ci saro' sempre.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Mi incuriosisce questo gioco..da quel che ho capito, basta che ognuno acquisti una confezione dell'armata che preferisce, e dopo una lettura al regolamento tradotto in italiano scaricabile dalla Tana, si può giocare con una spesa di circa 12.50 euro a testa? 8-O

Qualche negozio in italia che lo vende??
 
Alto Basso