BattleCon: Devastation of Indines su Kickstarter!

Serberk

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
131
Località
Genova
Goblons
0
Ed ecco il seguito del primo riuscito gioco (del quale mi ero ripromesso di fare una guida per ogni personaggio, ma per ora mi trovo un pò troppo impegnato per contunuare...).

Novità? 18 nuovi personaggi, modalità Boss 4v1, nuove regole multiplayer, arene che cambiano durante lo scontro, modalità solitario o co-op (BattleQuest), doppia finisher per i personaggi (non so se verranno fornite ulteriori finisher per i personaggi del primo gioco), tavola di gioco estesa (vabbé, nulla di particolare), personaggi promo come di consueto, mini espansione Strikers (da quanto ho capito è in una scatola a parte, sebbene ottenibile con il pledge adeguato) e per chi ci mette qualche soldo in più playmat. Inoltre la scatola dovrebbe permettere di contenere il materiale del primo gioco. Insomma, tanta roba! Per chi avesse il primo gioco ma non avesse tutti i personaggi promo può farne richiesta mandando messaggio (anche se temo che il pg promo fatto per bgg non lo diano qui =P).

Link: http://www.kickstarter.com/projects/lev ... a?ref=live
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Ooooh, tanta tanta roba...

Questo igoco mi è piaciuto subito e le premesse per questa espansione sembrano davvero tante...

Non me lo farò certo scappare... Grazie per la segnalazione! :grin:
 

Serberk

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
131
Località
Genova
Goblons
0
Giusto per notificare (e riesumare la discussione ù///ù) come prevedibile il progetto ha raggiunto la sua quota e si iniziano a scalare i diversi tier. Essendoci a disposizione ancora 16 giorni si può sperare di salire ancora per un bel pò!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Ci sto facendo un serio pensierino anche perchè trovare il gioco qui in Italia è impossibile... ;)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.563
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.707
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
preordinata la versione da 80 dollari (+20 spedizione) :lol: 8)
 

Serberk

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
131
Località
Genova
Goblons
0
Io sono andato per il pledge da 60+20 di spedizione, chiedendo anche i personaggi promo che mi mancano del primo gioco (Robert the Saint e Danny the Sinner), ora non resta che aspettare!
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.185
Località
Milano
Goblons
219
Mi avete convinto e non mi ero fatto il regalo di natale dunque ho esagerato per il Pledge a 130 (non aveevo nulla, la scusa).....
 

Serberk

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
131
Località
Genova
Goblons
0
Ottimo acquisto! I personaggi sono saliti a 27 (e probabilmente si arriverà al ventottesimo), 6 personaggi promo, 4 boss, artbook/lorebook/guida in formato digitale (o come add on aumentando il pledge lo si può ottenere in hard cover), art alternativa per tutti i personaggi principali di devastation in formato PnP, versione alternativa di tutti i personaggi personali di Devastation con abilità unica differente, carte handicap, disc duelers (add on, bisogna aumentare il pledge per ottenerlo) e Seven-Card Slugfest (add on, bisogna aumentare il pledge per ottenerlo).

Peccato solo per la spedizione che rende un salasso l'acquisto dei giochi add on...
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Ovviamente la versione PnP a 15$ (forse meglio quella a 25$ con i pg della prima serie), meglio pensarci su :D
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Serberk":la1xkqi7 ha scritto:
Peccato solo per la spedizione che rende un salasso l'acquisto dei giochi add on...

E' quello che mi ha frenato dall'acquisto infatti... Lo ordinerò quando sarà normalmente disponibile dall'Inghilterra... ;)
 

Serberk

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
131
Località
Genova
Goblons
0
kadaj":emiie1q9 ha scritto:
Serberk":emiie1q9 ha scritto:
Peccato solo per la spedizione che rende un salasso l'acquisto dei giochi add on...

E' quello che mi ha frenato dall'acquisto infatti... Lo ordinerò quando sarà normalmente disponibile dall'Inghilterra... ;)

Dimenticavo! c'è l'aggiornamento e revisione del primo gioco. Attenzione perché è gratuito solamente su kickstarter, in seguito bisognerà fare acquisto separato.

Devastation Extended Edition

With all these extras, I'm having to think of a way to properly distribute things. I've decided that certain bonuses, like the bonus punchboards and some of the future stretch goals are going to be too big to put into the box proper, and also would dilute the core box (that is, they might confuse people who are coming into the game brand new). For this reason, I've decided to bundle them together into something I'm called 'Extended Edition'.

This is a bonus bundle that will go out for free with every kickstarted copy of Devastation. It won't be a Kickstarter exclusive, but it won't be free after Kickstarter either.

If you are pledged for a copy of Devastation, you don't have to do anything, this will come to you with your copy of the game automatically.

Right now, Extended Edition will contain these items:

Chibi Standups
8-Bit Standups
An update pack for the original BattleCON: War of Indines, including balance fixes and new finishers
As we accumulate more stretch goals, we'll divide them between the base game and Extended Edition as necessary. Once again, everyone who kickstarts and gets Devastation will get Extended Edition as well, at no extra pledge increase.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.091
Località
Aosta
Goblons
523
Grazie della nota, ma per fortuna sono cose a cui posso rinunciare... ;)
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Pure troppa roba direi. Preferisco la versione Print and Play, anche se reputo Pixel Tactics più interessante (almeno per il mio gruppo di gioco).
Tutti quei personaggi rischiano di rimanere a prendere polvere, non credo avrei mai il tempo di provarli tutti, ma è interessante notare come siano state aggiunte varie opzioni come le arene, gli Strikers e i Boss di fine livello.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.378
Località
Camisano (VI)
Goblons
706
Utente Bgg
Kentervin73
Uppato ora l'articolo su Gioconauta, spero di non aver dimenticato niente :roll:
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
2 cose:
1) Si sa quali sono le correzioni (FIX) al vecchio set?
2) Mi traducete per bene la COMBINATION di Shektur (print'n'play Devastation)? Non capisco a cosa si riferisce quel LAST BEAT...
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.929
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
157
kentervin":1ytuwhj4 ha scritto:
Pure troppa roba direi. Preferisco la versione Print and Play
io ho preferito prendere la versione scapolata perchè nel gioco c'è una quantità quasi eccessiva di counters e visto che Battle of Indines non costava uno sproposito l'ho presa.

anche se reputo Pixel Tactics più interessante (almeno per il mio gruppo di gioco).
Ecco, questo invece me lo sono appena assemblato, con tanto di retro personalizzato per i due mazzi, spero di provarlo presto perchè sembra davvero carino, soprattutto per via della miriade di combo attuabili... In ogni caso, poco più di 3 € per il PDF mi sembrano più che ragionevoli
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Per chi ha partecipato al kickstarter, non perdetevi l'aggiornamento di stamattina. E alla svelta! ;)


Già che ci siamo, una domanda: i segnalini chivalry di King Alexian, una volta giocati durante la fase ante vanno scartati o rimangono al giocatore?
 

Serberk

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
131
Località
Genova
Goblons
0
Alex77":m0ootsjm ha scritto:
Per chi ha partecipato al kickstarter, non perdetevi l'aggiornamento di stamattina. E alla svelta! ;)


Già che ci siamo, una domanda: i segnalini chivalry di King Alexian, una volta giocati durante la fase ante vanno scartati o rimangono al giocatore?

Sono convinto che vadano scartati.

Ho mandato un messaggio chiedendo se posso condividere online il foglio con le basi modificate (Dash, Burst, Tag e Special Action), attendo risposta e in caso positivo vedo di passare il .jpg per chi ha il primo BattleCon così che possa correggere le carte.

EDIT: Ho ricevuto risposta positiva, ho caricato il file sulla tana (sperando di non aver sbagliato nel processo!)
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.185
Località
Milano
Goblons
219
Serberk":1c0ahnc7 ha scritto:
Alex77":1c0ahnc7 ha scritto:
Per chi ha partecipato al kickstarter, non perdetevi l'aggiornamento di stamattina. E alla svelta! ;)


Già che ci siamo, una domanda: i segnalini chivalry di King Alexian, una volta giocati durante la fase ante vanno scartati o rimangono al giocatore?

Sono convinto che vadano scartati.

Ho mandato un messaggio chiedendo se posso condividere online il foglio con le basi modificate (Dash, Burst, Tag e Special Action), attendo risposta e in caso positivo vedo di passare il .jpg per chi ha il primo BattleCon così che possa correggere le carte.

EDIT: Ho ricevuto risposta positiva, ho caricato il file sulla tana (sperando di non aver sbagliato nel processo!)

Grazie ma ho provato a cercare sia come BattleCon, sia come devastation ma non trovo il file.
 
Alto Basso