Battaglie della terza era, prenderlo o no?

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
787
Utente Bgg
ilGianni
Da cultore del gioco Guerra dell'Anello è un po' che penso alla possibilità di prender questa espansione per la prima edizione, pur possedendo la seconda. Mi intriga molto il sistema di gioco, le place ecc. Allora perché esitare?

Beh, è in arrivo la Battaglia dei 5 eserciti che presenta lo stesso sistema di gioco affinato. Inoltre gli autori hanno già detto di essere intenzionati a far uscire altre scatole dello stesso sistema che riprodurranno altre battaglie della terza era.. quindi esiste il pericolo di mettere assieme dei doppioni!

Che ne dite?

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
529
E' troppo presto per esprimere opinioni dato che la Battaglia dei 5 eserciti ancora deve uscire :snob:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
BDTE mi piace molto, ormai in giro si trova anche a 15 euro, se te la senti di prenderlo non è una spesona. Dipende dalla tua scimmia, se vuoi subito le battaglie per il fosso di Helm e di Gondor, oppure se vuoi aspettare.
Le differenze con il gioco che deve uscire però, non ho idea di quali siano. :look:

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
Jehuty":tbhie4o6 ha scritto:
BDTE mi piace molto, ormai in giro si trova anche a 15 euro, se te la senti di prenderlo non è una spesona. Dipende dalla tua scimmia, se vuoi subito le battaglie per il fosso di Helm e di Gondor, oppure se vuoi aspettare.
Le differenze con il gioco che deve uscire però, non ho idea di quali siano. :look:

Quoto ! :)

eriadan

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
452
Utente Bgg
eriadan
Jehuty":e9zzfqyj ha scritto:

Senza contare che per15 euri ti trovi anche delle pregevoli miniature in più, e non poche.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
effettivamente il prezzo dice tutto...manca che te lo tirano dietro... :rotfl:

Alto Basso