Battaglia di Tank della E.G.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VecchioUnno

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Battaglia di tank dell’e.g. è stato uno dei miei primi giochi da tavolo e devo dire che ci ho giocato parecchio fino a che preso dalla sindrome dell’adolescente che deve dimostrare di essere cresciuto l’ho regalato con tutti gli altri miei gdt all’oratorio locale (dove naturalmente è andata distrutta in circa due giorni :dunno: )
Il gioco consisteva nella distruzione totale di tutto il gruppo di carriarmati del’avversario.
La dotazione del gioco consisteva in 12 pregevoli carri armati da assemblare ( le miniature di memoir 44 al confronto sono una petecchia ), un tabellone di robusto cartone diviso in caselle , due plance schermate forate con cui con segnalini di dovevano indicare i colpi sparati dai cannoni, un set di cannoni anticarro, tre edifici per giocatori che simulavano il deposito carburante , il deposito munizioni e il Q.G..
Ogni carro poi aveva un valore numerico che serviva a gestire i combattimenti diretti da carro a carro.
Volevo sapere se qualcuno dei Goblin ne conserva ancora una copia.
Tanti saluti da Massimo alias VecchioUnno

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao

anche io ho perso ore ed ore sul mio battaglia di tank ... e lo conservo ancora, anche se, purtroppo, è in condizioni davvero vissute!

buon gioco
Liga

VecchioUnno

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Wow non pensavo che esistessero ancora delle copie circolanti ;)
Onestamente pensavo che l'unico che se lo potesse ricordare fosse ( da lui stesso ricordato) archeologo dei giochi di modernariato Il grande PORRRRINI.
Comunque son felice di essere in compagnia di un luminare dei gdt.
Ave a te o Grande LIGA
Ciao da Un sempre piu Vecchio e sempre meno Unno :lol:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Bello... ce l'ho ma avevo perso le regole... per fortuna le ho trovate in rete!!!

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.147
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Me l'hanno regalato a Natale di quando avevo 6 anni. 8) :grin:
Ci ho giocato ma non ne ho un buon ricordo (l'artiglieria serviva solo se avevi un culo spropositato col dado strano), a parte che per la componentistica.
Avevo riutilizzato il tabellone per farci un gioco tipo scacchi e un gioco tipo football americano da giocare con i tappi di bottiglia che collezionavo.
Il dado invece l'ho riciclato per un gioco sul corpo umano.
Chissà che fine hanno fatto... :-?

VecchioUnno

Esperto
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Vero mi ricordo della scarsissima possibilità di colpire con l'apposito dado dei cannoni.
Mi ricordo però che per essere distrutti dovevano essese calpestati dai carri in due turni separati ed con un utilizzo ( fortunuoso in parte) dei colpi di cannone che si pianificavano sulla plancia, gli attacchi ai cannoni ( messi di solito a difesa delle strutture fisse) erano spesso delle trappole micidiali.
Bhuuuuaaa ero già allora un piccolo stratega da salotto ( PiccoloUnno?) .
Ciao a tutti

Seward

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Forse una copia ce l'ho anch'io! Dico forse perché dovrei andare a cercarla nella vecchia casa del paese materno... ma se c'è (se non è stata buttata, ma non credo) dovrebbe anche essere in buone condizioni!

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Questo è il bello della Tana ... che a dire Battaglia di Tank, saltano fuori almeno altre 3-4 persone a cui si riempiono gli occhi di goccioloni al sol pensiere e ricordo ... normalmente invece la gente ti guarda stralunato e pensa che ti sia andato di traverso qualcosa!

buon gioco a tutti voi
Liga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso