IN CORSO Bat Flip

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.306
Località
Brescia
Goblons
3.325

Cardgame di baseball.
Breve, semplice, praticamente un gestione mano con pushyourluck. In pratica nel tuo turno hai 3-4 mosse possibili con diverso grado di rischio, dato da valori da confrontare tra l'opzione scelta tra i due giocatori. Nella sua semplicità mi pare pure sensato dal punto di vista tematico, la "tensione" credo sia più che altro nella gestione del campo, per cui se vinci una mano riesci a spingere avanti tutti i tuoi giocatori sul diamante a cascata (un po' come nel giocor eale, insomma).
Come al solito, grande domanda sulla spedizione visto che il gioco è americano. La scatola è piccola ma temo possano costare di più del gioco stesso.
Per chi è interessato a giochi dul baseball, un'occhiata al gamethrough la merita.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.306
Località
Brescia
Goblons
3.325
Alla fine ho fatto pledge. Ho guardato qualche video e mi ispira per la semplicità e per il senso tematico che mi sembra sia stato mantenuto in questa conversione, oltre il fatto che è uno di quei giochi che a campagna terminata non credo proprio di riuscirà a trovare dalle nostre parti almeno.
Per limitare il costo spropositato dovuto alla spedizione ho preso solo il base e non le squadre dell’espansione, un po’ mi è spiaciuto ma non volevo lasciarvi giù un capitale per quello che alla fine è un giochino (anche se ovviamente spero sarà bello)
 
Alto Basso