vagabondo
Iniziato
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
I 'Bastardi senza gloria' sono soldati ebrei statunitensi incaricati, durante la seconda guerra mondiale, di uccidere quanti più tedesci possibili, dopo averli torturati. Il film dura 168' e scorrono tutti molto velocemente. l'unico momento in cui il tempo sembrava non passare mai è stato durante gli 8' di pausa (al cinema)!
Come detto la trama è molto scorrevole e la mano di Tarantino è evidente. Piacevole da vedere sarebbe il caso di vederlo in lingua originale per apprezzare le sfumature degli accenti che rivestono un ruolo importante nel film, ma io odio i sottotitoli, quindi finché non lo troverò in lingua originale senza sottotitoli mi accontenterò, e rimarrò col desiderio di (ri)vederlo.
Come detto la trama è molto scorrevole e la mano di Tarantino è evidente. Piacevole da vedere sarebbe il caso di vederlo in lingua originale per apprezzare le sfumature degli accenti che rivestono un ruolo importante nel film, ma io odio i sottotitoli, quindi finché non lo troverò in lingua originale senza sottotitoli mi accontenterò, e rimarrò col desiderio di (ri)vederlo.