Informazioni Basi trasparenti per navi Eclipse Seconda Dawn

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
Ciao a tutte/i,

sono finalmente riuscito a procurarmi, a un prezzo umano, il gioco base di Eclipse Second Dawn. Ho purtroppo dovuto constatare, però, che nonostante le navi siano impostate per avere dei pioncini trasparenti sotto di esse per poter creare un migliore effetto 3D (vedi immagine sotto), non vengono date "di ufficio" nel gioco base. Online i pezzi originali sono introvabili. Per caso qualcuno di voi ha trovato online qualche soluzione alternativa per poter vedere finalmente decollare queste belle navicelle?

Grazie a chi risponderà

1745833871172.png

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
53
Ciao,
prova a guardare sul sito dell'editore (è una casa Finlandese mi pare Lautepelit.. o qualcosa del genere) dovresti trovare quelli originali.

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
645
Quanto sono grossi i modelli? Basette trasparenti e steli se ne trovano a scatafascio...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
Ciao,
prova a guardare sul sito dell'editore (è una casa Finlandese mi pare Lautepelit.. o qualcosa del genere) dovresti trovare quelli originali.

Avevo guardato e dal cellulare mi inviava solo allo stock USA. Ora dal computer posso accedere anche al sito finlandese. Grazie 🤦‍♂️

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.584
Avevo guardato e dal cellulare mi inviava solo allo stock USA. Ora dal computer posso accedere anche al sito finlandese. Grazie 🤦‍♂️
Il problema di quel sito è che già costano, ma ti ammazza poi di spese di spedizione. Io le avevo prese con un ordine assieme ad un amico e devo dire che dal punto di vista estetico il gioco ne giova tantissimo. Però se compri solo quello non so se ne vale la pena

kadaj

Super Goblin
Goblons
635
Il problema di quel sito è che già costano, ma ti ammazza poi di spese di spedizione. Io le avevo prese con un ordine assieme ad un amico e devo dire che dal punto di vista estetico il gioco ne giova tantissimo. Però se compri solo quello non so se ne vale la pena

Hai ragionissima, purtroppo devo ammettere che non ho trovato da nessun'altra parte quel prodotto

kadaj

Super Goblin
Goblons
635
No, sinceramente non ho guardato, ma in generale sono piattaforme che non conosco. Ordinerò sul sito ufficiale, almeno sono sicuro che i pezzi non ballano. Magari aggiungo anche il tappetino, così spendo di più, ma avrò l'impressione di pagare meno le spese di spedizione

1746171306344.png

Alto Basso