Banner pubblicitari Tapatalk

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Ciao a tutti.

Lo so che non è un problema specifico della Tana, ma avrei una curiosità.
Sono passato da Windows Phone ad Android e l'app è profondamente diversa (c'è da dire che su WP non era più supportata da tempo).
Una cosa che è trovato molto fastidiosa è la presenza invasiva di banner pubblicitari (i "Suggerito" per intendersi) nell'elenco degli argomenti di ogni singolo forum.
Non c'è proprio possibilità di evitarli? Io ho la versione free: per caso con quella a pagamento si risolve il problema? Anche se ha un costo esiguo mi spiacerebbe spendere soldi inutilmente...

Grazie in anticipo a chiunque mi darà una risposta!
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Che io sappia non c'è modo, ma sarei molto felice di essere smentito
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Se acquisti la versione non ci sono più.
Parlo da iOS.
 

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Mik":98g19fyx ha scritto:
Se acquisti la versione non ci sono più.
Parlo da iOS.
Grazie mille.
Qualcuno riesci a confermarmi che anche su Android è così?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ma quando clicchi sul banner pubblicitario (o in un angolino non ricordo), non ti dice proprio che se vuoi rimuoverlo devi acquistare la versione a pagamento? Io l'avevo scoperto così :D
 

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Grazie mille a tutti!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Quanto costa la versione Android?
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
0.99 al mese
oppure
5 all'anno
Oppure
15 per sempre

Inviato dal mio ASUS_X007D utilizzando Tapatalk
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.054
Località
Firenze
Goblons
154
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
in realtà ci sarebbe anche un'altra possibilità: installare l'applicazione tramite amazon apps; l'applicazione mi sembra un bel po' più datata e probabilmente non ha tutte le nuove funzionalità, ma per quello che ci faccio io mi va benissimo e non ci sono i banner pubblicitari.

Barchie

Added: è solo per android
 
Alto Basso