BANG! The dice game - Dubbio su Kit Carlson

Dragodelbiondo

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2006
Messaggi
61
Località
PD
Goblons
13
Ciao a tutti,
stavo leggendo le regole di Bang! T.D.G. e mi è sorto un dubbio relativo al personaggio Kit Carlson.
La sua descrizione sul regolamento ITA è questa:
"Per ogni [gatling], puoi scartare una freccia di qualunque giocatore. Puoi anche scartare le tue, se vuoi.
Se tiri tre [gatling] scarti tutte le tue frecce, più tre di uno o più giocatori."

Ciò significa che se ottengo 1 o 2 [gatling] posso scartare 1 o 2 frecce delle mie O di un qualunque giocatore. Se invece sono 3 [gatling] posso scartare 3 frecce mie E 3 frecce di 1 (o più) altri giocatori...
La cosa mi suona strana, a meno che non sia un errore di stampa.
Secondo voi com'è?

Ciao
Roberto
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Se escono 3 gatling puoi scartare tutte le tue frecce + 3 frecce degli altri giocatori. In pratica l'abilità del gatling standard si somma all'abilità specifica del personaggio.
 

Dragodelbiondo

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2006
Messaggi
61
Località
PD
Goblons
13
ILLUMINANTE! :))
Non c'avevo associato anche l'abilità della gatling!!! Grazie ancora Dmc!!!


dmc977":2egxyncw ha scritto:
Se escono 3 gatling puoi scartare tutte le tue frecce + 3 frecce degli altri giocatori. In pratica l'abilità del gatling standard si somma all'abilità specifica del personaggio.
 
Alto Basso