A
Anonymous
Guest
Si tratta probabilmente di uno dei migliori giochi di carte non collezionabili mai creato, soprattutto se giocato ad altissimo numero... mi sono scaricato tutte le FAQ del caso ma ci sono ancora dei dubbi che ci assilano durante le nostre partite:
1) I Cavalli (Silver, Mustang ed Appaloosa, se non me ne sono dimenticati)... il regolamento non sembra dire il contrario, ma non è un po' assurdo poterne tenere più di uno contemporaneamente in gioco??? Non si può avere più di un'arma alla volta ma si può avere un'intera scuderia???
2) Posso sostituire una carta blu con un'altra??? Ho in gioco la pistolina orrenda e voglio mettere il simpatico fucilone da cecchino... posso scartarla e sostituirla durante il mio turno???
3) La dinamite, che decide molte partite... bella rima... se io metto in gioco la dinamite e, nei turni successivi, accoppo qualcuno... ne subiscono tutte le conseguenze (e magari i vantaggi)??? Ovvero se accoppo un fuorilegge pesco 3 carte, se accoppo il vice e sono lo sceriffo perdo tutto, ecc???
4) Carte verdi (da Dodge City), quante posso averne??? La domanda sorge spontanea quando magari uno mette in gioco il cappello ed il sombrero contemporaneamente... caso raro, ma possibile...
5) Il Whisky (o era la Tequila???) permette di recuperare 2 punti vita (doppio simbolo della birra)... ma la posso giocare, come la Birra, per salvarmi da un colpo fatale???
Ok, credo ci sia tutto... per ora...
1) I Cavalli (Silver, Mustang ed Appaloosa, se non me ne sono dimenticati)... il regolamento non sembra dire il contrario, ma non è un po' assurdo poterne tenere più di uno contemporaneamente in gioco??? Non si può avere più di un'arma alla volta ma si può avere un'intera scuderia???
2) Posso sostituire una carta blu con un'altra??? Ho in gioco la pistolina orrenda e voglio mettere il simpatico fucilone da cecchino... posso scartarla e sostituirla durante il mio turno???
3) La dinamite, che decide molte partite... bella rima... se io metto in gioco la dinamite e, nei turni successivi, accoppo qualcuno... ne subiscono tutte le conseguenze (e magari i vantaggi)??? Ovvero se accoppo un fuorilegge pesco 3 carte, se accoppo il vice e sono lo sceriffo perdo tutto, ecc???
4) Carte verdi (da Dodge City), quante posso averne??? La domanda sorge spontanea quando magari uno mette in gioco il cappello ed il sombrero contemporaneamente... caso raro, ma possibile...
5) Il Whisky (o era la Tequila???) permette di recuperare 2 punti vita (doppio simbolo della birra)... ma la posso giocare, come la Birra, per salvarmi da un colpo fatale???
Ok, credo ci sia tutto... per ora...