bang, chuck wengam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicopollo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
giocando a bang con i miei amici ci è venuto un grande dubbio,
diciamo che io sono come personaggio chuck wengam e sono stato ucciso, lo sceriffo gira città fantasma e quindi rientro in gioco come fantasma con 3 carte ma non posso morire..- posso utilizzare la mia abilità? (perdere un punto vita e pescare 2 carte) se posso non potendo morire posso pescare tutto il mazzo???????????

Skilos

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.isylea.it
Goblons
0
Bang ha un bel po' di FAQ...quindi tutto è possibile...ma questo caso direi proprio di no...con città fantasma rientri si in gioco ma senza punti vita, quindi non puoi perderli!

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.345
Utente Bgg
n_and
Skilos":j5h3yy6w ha scritto:
Bang ha un bel po' di FAQ...quindi tutto è possibile...ma questo caso direi proprio di no...con città fantasma rientri si in gioco ma senza punti vita, quindi non puoi perderli!
Confermo, non hai punti vita quando torni in vita con la Città Fantasma, quindi non ne puoi spendere alcuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso