[BANG] BUSTINE PROTETTIVE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudio101190

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti; dopo una ricerca infinita sono riuscito a rimediare anche l'espansione "high noon" e quindi a completare la serie. Ora vorrei proteggere le carte dal deterioramento; sapete se esistono bustine delle dimensioni giuste? Perché per lo più si trovano quelle da magic che sono leggermente più larghe e sono scomode da mischiare. Eventualmente dove si possono comprare(negozi su internet compresi)?
grazie mille, ciaoo

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Personalmente utilizzo delle bustine leggermente più larghe rispetto alle carte di Bang! (non so se sono proprio quelle per magic) e non mi trovo male.

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Bustine Favorit, le vendono in pacchetti da 25 (o sfuse), se non le compri all'ingrosso le paghi un bel po' anche perchè non sono pensate per le carte, ma per proteggere le carte di credito, ma sono PERFETTE per le carte di Bang (c'entrano al pelo), solo un po' troppo spesse.

Claudio101190

Babbano
Goblons
0
sai mica dove si possono trovare?

NotQuietDead

Maestro
Goblons
0
Bella domanda. Buffetti dovrebbe averle; io mi rifornisco da un grossista di cartoleria a Roma....

Jalavier

Veterano
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
anche io le prendo in cartoleria, se non le he me le ordina da catalogo. Sono ottime, nel senso che sono spesse, resistenti e non hanno gli spigoli taglienti, quando mischi non hai problemi. L'unico difetto è il costo, a me le fanno 10 centesimi l'una quindi 50 costano 5 euro. Non è un costo eccessivo ma ci sono le bustine classiche per magic, per fare un paragone, senza andare su ultrapro o con disegni sul retro ma anche senza prendere le più sottili che fanno pena, che costano circa 3€ 100...

Claudio101190

Babbano
Goblons
0
quelle di yu gi oh vanno abbastanza bene ma costano parecchio...per dire sui 4 euro 50 bustine..quindi se è 10 cents a bustina si può fare

Claudio101190

Babbano
Goblons
0
ieri sono andato a comprarle ma sono quelle che hanno l'apertura sul lato più lungo? se sono quelle c'è un pezzo di carta che su uno dei due lati rimane scoperto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso