Balla coi Lupi Siderali

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Ciao a tutti,
ho appena finito di leggere la saga (4 libri) dei lupi siderali e mi è piaciuta molto sopratutto l'atmosfera, "purtroppo" lo scrittore è sempre William King, quello di Gotrek e Felix ed effettivamente oltre al solito senso di incopiuto che avevo già avvertito in "Sangue di troll" (unico volume che possiedo del duo Gotrek-Felix), si assiste dal primo al quarto volume ad un calando che lascia comunque in sospeso un po' di cose tipo "che fine avrà mai fatto la lancia di Russ?"
Non sono un giocatore di WH40K, ma ripeto mi sono appassionato all'atmosfera dei marin spaziali, conoscete qualche altro libro sul tipo?

Magari anche scritto un po' meglio non sarebbe male! :grin:
 

BlackLegionMarine

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2007
Messaggi
193
Località
Montoro Sup. (AV)
Goblons
0
Io ho alcuni libri ma sono sul tema del 40000 cmq te li elenco qui sotto:

NIGHTBRINGER - Ultramarine contro una cospirazione planetaria che vede coinvolti anche gli eldar oscuri by GRAHAM McNEIL

TEMPESTA DI FERRO - Guardia imperiale a difesa di una struttura che cela un enorme segreto dell'Imperium contro la legione dei Guerrieri di Ferro by GRAHAM McNEIL

LA 13° LEGIONE -13° Legione Penale (la feccia della guardia imperiale) perennemente in guerra contro Orki selvaggi, Eldar spietati e le minacce del caos. il tenente Kage e la sporca dozzina combattono non per vincere ma per sopravvivere by GAV THORPE

KILL TEAM - seguito de "La 13° Legione" continua la saga del tenente Kage e dei suoi uomini invischiati in una cospirazione interplanetaria che vede coinvolti anche i Tau

DRACO - Riuscirà l'Inquisitore Jaq Draco coinvolto in un complotto che minaccia l'intera umanità a dipanare l'intricata matassa prima di esserne stritolato? by IAN WATSON

se invece preferisci il fantasy ho:

IL MARCHIO DELL'ERESIA - la travolgente storia di Karl Hoche , ex soldato dell'impero che indaga sulla presenza di oscure forze nei centri di potere dell' Impero ostacolato da qualcuno che non vuole che le sue "indagini" continuino...... by JAMES WALLIS (suppongo faccia parte di una saga ma non sono stato capace di trovare ne gli episodi antecendenti nè quelli successivi)

spero di esserti stato di aiuto !! :grin:
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Grazie BlackLegionMarine,
DRACO l'ho aquistato anche io, ma non l'ho ancora letto, dalla breve descrizione mi incuriosiscono NIGHTBRINGER e TEMPESTA DI FERRO, quale mi consiglieresti per primo?
 
Alto Basso