Babbani reticenti e Sobek

Biob

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ciao,

Vorrei condividere con voi questa grande soddisfazione

Siamo finalmente riusciti a far giocare due babbani reticenti a Sobek e ora ci chiedono sempre di giocare. Che bella sensazione ;)
Purtroppo siamo in montagna ed ho portato con me solo Targi, Rapa nui e Lettere da Whitechapel..

Mi godo il momento, spero che non sia solo l'effetto dell'aria di montagna e che si mantenga anche dopo il rientro dalle vacanze :grin:

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
... bhe, ormai sono infetti e sebbene troveranno un modo di "curarsi" dal morbo GdT, il contagio tornerà a mostrare i suoi effetti a lungo termine!

... eppoi Sobek, si presta....

Proverei anche FOR $ALE e Alea Iacta Est..... altre due piccole perle per questo genere di persone!

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Sobek è un ottimo introduttivo x babbani o filler per giocatori.

Se solo Alea Iacta Est non fosse inreperibile in ogni dove l'abbia cercato sarei molto curioso anche io di provarlo

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
510
Una gran bella soddisfazione quella di aver infett... ehm... acceso la voglia di giocare a dei babb... a persone che ignoravano precedentemente l'universo ludico dei gdt. Sono anni che continuo a provarci, io, ma con scarsissimi risultati. Ho ottenuto qualche debole successo momentaneo solo con quella robaccia che è R... Ris... R...sik... Non riesco proprio a dirlo, non mi riesce nemmeno di nominarlo.

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
718
Utente Bgg
ilGianni
Beh, io devo dire di aver coinvolto un paio di insospettabili con un gioco nemmeno troppo leggero: Il trono di spade 2a ed.
E' il delirio... sono assatanati...

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
510
Johan":1vdda33g ha scritto:
Beh, io devo dire di aver coinvolto un paio di insospettabili con un gioco nemmeno troppo leggero: Il trono di spade 2a ed.
E' il delirio... sono assatanati...
Addirittura assatanati! T'invidio. Quasi tutti quelli che ho avuto la (s)ventura d'incontrare disprezzano questo tipo di intrattenimento. Pochi mi seguono e solo saltuariamente e comunque soltanto se il titolo è piuttosto semplice.

Alto Basso