Azzardo patologico

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
Ciao, come da suggerimento di Sdp che mi ha anticipata con il convegno di Verona, ho scritto un articolo sull'azzardo patologico che non vedo più quindi credo sia in fase di approvazione. A seconda dell'interesse che susciterà potrò tenervi aggiornati con altre notizie.
Intanto apro un post nel forum per rispondere alle questioni principali.
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Grazie per il tuo contributo.
L'argomento oltre che interessante è anche molto serio e va sicuramente trattato con cura.
Spero nasca una discussione che porti a trovare degli approcci positivi, anche per agire suo nostri territori. :)
 

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
198
Località
Roma
Goblons
0
Grazie Pupina.

La cosa è lunga, una battaglia impegnativa in cui dobbiamo capire prima di tutto cosa vogliamo fare e cosa vogliamo ottenere, in questo momento c'è l'occasione di sftuttare la campagna di SLOT MOB altro lo possiamo inventare. La mia ambizione è quella della promozione (finanziata) del gioco pulito come OGGETTIVO antidoto all'azzardo... non è facile ma si può fare. Se funziona può avere ricadute interessanti sulla parte sociale del gioco. Vedremo
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Noi lo scorso anno abbiamo partecipato allo slot mob come tana dei goblin Cagliari.
Davvero una bella iniziativa, mi è parso un valido punto di partenza ma sicuramente bisognerà cercare di fare sempre meglio e sempre di più, soprattutto da parte di chi come noi gioca davvero ma per passione. ;)
 
Alto Basso