Azul, dove trovarlo?

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Ciao a tutti ho giá chiesto la cosa nel thread impressioni apposito ma nessuno ha risposto, avete idea di quando ci sará restock del titolo? Grazie in anticipo.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.297
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
14
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
kanaglia":3pgkzzo1 ha scritto:
Ciao a tutti ho giá chiesto la cosa nel thread impressioni apposito ma nessuno ha risposto, avete idea di quando ci sará restock del titolo? Grazie in anticipo.
Io ho preso la ver francese da philibert

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Gaspatcho":2p9aaqld ha scritto:
kanaglia":2p9aaqld ha scritto:
Ciao a tutti ho giá chiesto la cosa nel thread impressioni apposito ma nessuno ha risposto, avete idea di quando ci sará restock del titolo? Grazie in anticipo.
Io ho preso la ver francese da philibert

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si é il primo negozio non italiano che ho guardato ma é out of stock sia in francese che in inglese...mi sa che lo prendo da qualche utente BGG a questo punto ma vorrei prima sapere quanto tempo bisogna aspettare per riaverlo negli store.
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Da risposte avute da qualche store italiano da marzo dovrebbe tornare disponibile.
 
Alto Basso