Axis and Allies: Attacco Anfibio Richiesta stupidina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciube

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2003
Messaggi
37
Località
Venafro
Goblons
0
Giochiamo da tre anni ad Axis and Allies ed ancora ieri sera abbiamo avuto discussioni su come eseguire l'attacco anfibio, voi direte ma siete di coccio, io Vi rispodo forse si. Il problema è questo la nave da guerra che accompagna il trasporto quanti dadi lancia uno oppure tanti quante sono le truppe avversarie sulla terra ferma. Una volta sparato non spara più questo credo di averlo capito. Se lancia solo un dado, come noi facciamo, mi dite a che cacchio serve visto l'esoso costo. Grazie è scusate per la domanda banale, ma non mi va più di litigare ogni volta per lo stesso motivo.

(Ho modificato il titolo menzionando il gioco - il moderatore)
 

IUnknown

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2004
Messaggi
252
Località
DK
Goblons
0
ciube":3f9hlnsm ha scritto:
Giochiamo da tre anni ad Axis and Allies ed ancora ieri sera abbiamo avuto discussioni su come eseguire l'attacco anfibio, voi direte ma siete di coccio, io Vi rispodo forse si. Il problema è questo la nave da guerra che accompagna il trasporto quanti dadi lancia uno oppure tanti quante sono le truppe avversarie sulla terra ferma. Una volta sparato non spara più questo credo di averlo capito. Se lancia solo un dado, come noi facciamo, mi dite a che cacchio serve visto l'esoso costo. Grazie è scusate per la domanda banale, ma non mi va più di litigare ogni volta per lo stesso motivo.

uno.
 

IUnknown

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2004
Messaggi
252
Località
DK
Goblons
0

hywel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
201
Località
Roma
Goblons
0
uno per ogni nave da guerra che supporta lo sbarco
 

ciube

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2003
Messaggi
37
Località
Venafro
Goblons
0
Grazie

Ringrazio per la gentilezza nel rispondermi, ora però ho bisogno di una Vostra autorizzazione Vi dovrò usare come certificatori, mi spiego, dovrò stampare queste pagine del forum e usarle come ultima risposta ai quesiti che nella prossima partita che affronteremo nasceranno. L'autorizzazione potete postarla in questo topic, grazie di nuovo. Se avessi qualche altro dubbio potrò approfittare? Anche perchè sono in attesa della Guerra dell'anello e credo che di dubbi ne nasceranno diversi. Il primo è questo la partita a 4 è interessante o il gioco è costruito per due persone. Un saluto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso