Informazioni Axis and Allies 1942

Thor78

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker!
Registrato
9 Settembre 2016
Messaggi
49
Località
Aviano
Goblons
2
Buona sera ragazzi mi e appena arrivato Axis Allies Spring 1942 the world is at war so che la mappa del 2°Ed e + grande della 1° la mia mappa fa 84x51cm ho pure le 12 industrie e i 12 cannoni dell"antiaerea come miniature e 370 miniature tra carri e uomini e aerei e sottomarini ,cannoni,cacciatorpedinieri quale edizione Sarà? fuori della scatola non ce scritto seconda edizione scusate.

Un altra cosa le regole sono in inglese qua non ce traduzione del Manuale x ITA magari l"avete visto da qualche parte la traduzione x caso ,volevo domandare le regole sono come Axis Allies D-Day ?
 

Thor78

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker!
Registrato
9 Settembre 2016
Messaggi
49
Località
Aviano
Goblons
2
gurdando qua e la ho trovato il sito di Axis&Allies http://www.axisandallies.it/forums/view ... 5&start=75 e da li ho capito molte cose le differenze con la prima stanno, principalmente, nella suddivisione in territori, nel costo in IPC delle unità (il carro nella prima edizione costa 5, nella seconda 6; discorso inverso per quanto riguarda l'antiaerea), e poco altro (appunto il funzionamento dell'antiaerea). Non so se ci sono altre differenze sui bombardamenti o altre cose.
 
Alto Basso