Axis & Allies and Zombies

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.355
Utente Bgg
n_and
Hasbro/Avalon Hill hanno annunciato l'ennesima versione di Axis & Allies, questa volta con l'aggiunta degli zombie. Per ora ci sono pochi dettagli: 2-5 giocatori, gli zombie che verranno mossi da regole automatiche (come nel semisconosciuto Zombie State, anche qui i giocatori combattono tra loro e contro gli zombie, su una mappa del mondo) e un taglio da B-movie (cit. "chainsaw tanks and zombie mind control rays").

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Che assurdità.

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.160
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Ho sempre fantasticato di farne una versione "Invasione" con gli alieni che sbarcano sulla terra con le loro forze d'invasione arrivando, sfigatissimi, proprio quando il mondo intero è al suo apice di forza militare all'inizio della seconda guerra mondiale. Ma agli zombie non ho mai pensato. E mi pare pure assurdo concepirlo: quando hai il mondo in guerra gli zombie paiono l'ultimo dei problemi. E non vedo come possano conquistare nazioni con il mondo in allerta.

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.355
Utente Bgg
n_and
linx":2f08rx7e ha scritto:
Ho sempre fantasticato di farne una versione "Invasione" con gli alieni che sbarcano sulla terra con le loro forze d'invasione arrivando, sfigatissimi, proprio quando il mondo intero è al suo apice di forza militare all'inizio della seconda guerra mondiale.
Hai letto il Ciclo dell'invasione di Turtledove? ;)

linx":2f08rx7e ha scritto:
Ma agli zombie non ho mai pensato. E mi pare pure assurdo concepirlo: quando hai il mondo in guerra gli zombie paiono l'ultimo dei problemi. E non vedo come possano conquistare nazioni con il mondo in allerta.
Probabilmente sono gestiti come un "imprevisto" che ogni giocatore deve tenere a bada, il problema potrebbe essere il bilanciamento, se "infastidiscono" maggiormente un giocatore rispetto agli altri (come i Borg in Star Trek Ascendancy).

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.160
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
nand":vvorp4ji ha scritto:
Certo. :grin:
Per quello teorizzavo un gioco così!

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
7
linx":1m7ataax ha scritto:
nand":1m7ataax ha scritto:
Certo. :grin:
Per quello teorizzavo un gioco così!

E poi magari in un espansione l'uomo ha rubato la tecnologia aliena e si appresta a fare una spedizione sul pianeta del nemico..... :rotfl:

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.417
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
linx":23fvl7u8 ha scritto:
Ma agli zombie non ho mai pensato. E mi pare pure assurdo concepirlo: quando hai il mondo in guerra gli zombie paiono l'ultimo dei problemi. E non vedo come possano conquistare nazioni con il mondo in allerta.
L'apocalisse zombie durante la seconda guerra mondiale ha ispirato il gioco di ruolo Sine Requie Anno XIII https://it.wikipedia.org/wiki/Sine_Requie

Alto Basso