Generale Avventure per VI·VIII·X KUP RPG: nuova pubblicazione

aia_6.8.10

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
viviiix.substack.com
Goblons
75
Utente Bgg
aia_
Ciao a tutti, dopo aver annunciato la pubblicazione della prima avventura del mio GDR (in questo post), torno da voi per presentarvi la seconda avventura per per VI·VIII·X KUP RPG: 'Una minaccia di bulli'. Anche questa avventura, come la precedente, è stata pubblicata con la collaborazione di Dragonslair.it e Segrete & Dragoni su Telegram!

Il modulo è di 36 pagine a colori, in triplo formato: cartonato, copertina morbida, digitale! E' sia in italiano che in inglese e, naturalmente, segue i principi KUP! Il prezzo segue la mia politica: il mark-up è minimo e si paga il costo della stampa (siamo attorno a 8 euro per il cartonato a colori... fate qualche confronto e non credo troverete nulla di prossimo a questo!). Il link per DrivethruRPG lo trovate nella pagina prodotti VI·VIII·X.

Se volete approfondire, ho lasciato qualche dettaglio in un post sul substack del gioco: ci tengo a precisare che il mio maggior interesse è che vi iscriviate al substack per seguire il mio progetto piuttosto che comprare il modulo! Sento la necessità di avere un minimo di base di persone interessate... (o forse sto cadendo in depressione?!? 😅)

Infine, i miei ringraziamenti vanno in primis ai due prodi proofreaders che mi hanno aiutato in questa opera: Mel e Manzolindifiori! Hanno fatto uno splendido lavoro che va ben oltre la mera correzione di bozze!

Chiudo con un messaggio di servizio: vi prego di scusarmi ma, a causa della mia incompetenza, non avevo attivato l'opzione della versione digitale in pdf per l'avventura 'L'inizio della storia'! Me ne sono accorto dopo un bel po' ma ora ho corretto ed è possibile prendere il pdf di questa avventura!

Ora però è tempo di concentrarsi sulla terza avventura... sarà l'ultima di questa tornata e arriverà presto...

Ciaooo

02ITA1.jpg
02ITA2.jpg
02ITA3.jpg
02ITA4.jpg
02ITA5.jpg

Ultima modifica:

aia_6.8.10

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
viviiix.substack.com
Goblons
75
Utente Bgg
aia_
Ciao a tutti, contavo di farcela in un tempo minore ma son stato rallentato da un problema legato alle prove di stampa... ad ogni modo, ci siamo: la terza avventura per VI·VIII·X KUP RPG è stata pubblicata!!! Si intitola Un luogo desolato ed è disponibile su DrivethruRPG al solito prezzo contenuto! Questa è la terza avventura che chiude il ciclo dei moduli di basso livello!

Seguite il link che trovate sulla pagina prodotti di VI·VIII·X e, se volete giocarlo, scaricatevi direttamente da là l'allegato con le mappe!

Come per i due moduli precedenti, ci sono due edizioni (in italiano ed in inglese), due formati cartacei (copertina rigida o morbida) e la versione digitale in PDF! Il modulo è a colori e per farvi un'idea potete leggere il post che ho lasciato sul mio Substack (e, come sempre, resta valido l'invito ad iscrivervi: è gratuito!) oppure sbirciare l'anteprima che trovate su DrivethruRPG.

Ringrazio come sempre i prodi che si sono offerti per il proofread (hanno fatto ben oltre la mera revisione!): Mel e Andrea Bergamelli. Grazie a tutti e buona domenica!

M3_01.jpg

Alto Basso