"Avventure nella terra di mezzo" miniature

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Ciao
per Natale mi sono regalato "MeQ", purtroppo le miniature all'interno della scatola sono ... come dire ... non molto belle.
Spade ricurve; basette ondulate, cavalli azzoppati (senza zoccoli).

E' cosi' per tutti, ovvero le minia non sono di gran qualita' oppure mi e' capitata una scatola fallata ?

:grin: :grin: :grin:
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
nonono, tranquillo sei nella norma. a me è arrivato tritato un gruppo di cavalli e la bocca di sauron. contattare assistenza!
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Contatta l'assistenza sia di Nexus che di Fantasy Flight. Mi hanno risposto entrambe e dovrebbero provvedere a breve ;)
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Se il problema è solo che sono storte si risolve tutto, se mancano zoccoli invece puoi solo contattare l'assistenza. Le cose storte le sistemo sempre immergendo le minia nell'acqua bollente per pochi secondi e "rimodellando" la parte incriminata. Anche le mie minia di Avventure nella Terra di Mezzo hanno subito lo stesso trattamento e sono tornate perfette.
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Ho contattato la nexux tramite l'apposito form, spero che nonostante il periodo di feste mi ricontattino presto.

Grazie per il consiglio

:grin:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Goffredo":39qg5u5l ha scritto:
Ho contattato la nexux tramite l'apposito form, spero che nonostante il periodo di feste mi ricontattino presto.

Preferibile telefonata! ;)
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Ottima l'idea dell'acqua bollente, la terro' presente.

Comunque la nexus mi ha gia' risposto, dicendomi che non sono loro ad accuparsi di sostituzione e reintegri, mi hanno girato mail di GiochiUniti, ai quali ho gia' scritto.

In caso non rispondano provero' telefonicamente come suggerito da ConteGoblin

Grazie ancora dell' appoggio e dei suggerimenti preziosi

:grin: :grin: :grin:
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Ho contattato telefonicmente la GiochiUniti; mi hanno indirizzato anche loro verso il customer care.

Purtroppo il Customercare non mi ha ancora risposto :cry: :cry: :cry:

Aspetto fiducioso :-(
 

GuardianOfTheFlame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
598
Località
Cameri (NO)
Goblons
0
per le miniature di Starcraft ho prima contattato Giochi Uniti, ma non ho avuto risposta.
Poi ho provato direttamente alla Fantasy Flight e nel giro di un paio di settimane mi hanno mandato le miniature sostitutive per posta.

Anche in "Avventure nella Terra di Mezzo" ho trovato un paio di miniature danneggiate: penso di scrivere nuovamente alla Fantasy Flight per la sostituzione visto che son stati gentili e disponibili.
 

Stormbringer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
73
Località
Ancona
Goblons
0
visto che vorrei acquistare anche io avventure nella terra di mezzo, mi volevo premunire.. dove posso trovare un link da contattare per ottenere la spadizione delle miniature?

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
GuardianOfTheFlame":ytod7ge1 ha scritto:
per le miniature di Starcraft ho prima contattato Giochi Uniti, ma non ho avuto risposta.
Poi ho provato direttamente alla Fantasy Flight e nel giro di un paio di settimane mi hanno mandato le miniature sostitutive per posta.

Anche in "Avventure nella Terra di Mezzo" ho trovato un paio di miniature danneggiate: penso di scrivere nuovamente alla Fantasy Flight per la sostituzione visto che son stati gentili e disponibili.

Sto ancora aspettando una risposta dal customercare GiochiUniti, per cortesia mi potresti dire a quale numero o e-mail hai contattato la Fantasy Flight

:grin: :grin: :grin:
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Goffredo":2vv7hqrr ha scritto:
GuardianOfTheFlame":2vv7hqrr ha scritto:
per le miniature di Starcraft ho prima contattato Giochi Uniti, ma non ho avuto risposta.
Poi ho provato direttamente alla Fantasy Flight e nel giro di un paio di settimane mi hanno mandato le miniature sostitutive per posta.

Anche in "Avventure nella Terra di Mezzo" ho trovato un paio di miniature danneggiate: penso di scrivere nuovamente alla Fantasy Flight per la sostituzione visto che son stati gentili e disponibili.

Sto ancora aspettando una risposta dal customercare GiochiUniti, per cortesia mi potresti dire a quale numero o e-mail hai contattato la Fantasy Flight

:grin: :grin: :grin:


Usa questo indirizzo:
parts@fantasyflightgames.com

Anche io ho scritto alla FF e hanno risolto in poche settimane.
 

Stormbringer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
73
Località
Ancona
Goblons
0
dmc977":1p14equl ha scritto:
Anche io ho scritto alla FF e hanno risolto in poche settimane.

ok grazie.. ma gli ha scritto in italiano o in inglese?
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Grazie mille per il link.

Questa a sera con calma (e dizionario) provero' a scrivere

:grin: :grin: :grin:
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Stormbringer":176r1nxw ha scritto:
dmc977":176r1nxw ha scritto:
Anche io ho scritto alla FF e hanno risolto in poche settimane.

ok grazie.. ma gli ha scritto in italiano o in inglese?

Ovviamente in inglese ;)
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Ho seguito i Vostri conssigli ed ho inviato una mail al customer care Fantasy Flight.

Un risponditore automatico mi subito richiesto i dati di spedizione.

Poi piu' nulla. E' questa la prassi giusta ?

:grin: :grin: :grin:
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
sì. al massimo la powell ti confermerà la spedizione del pacchettino a ridosso del fine settimana. ci sono le feste di mezzo. prenditi due/tre settimane prima di ricevere il tutto.
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Grazie della conferma, ora sono piu' tranquillo

:grin: :grin: :grin:
 

GuardianOfTheFlame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
598
Località
Cameri (NO)
Goblons
0
a me ha scritto il 6 di aver spedito le miniature, entro 2-3 settimane dovrebbero arrivarmi... mi pare che la scorsa volta il tempo è stato quello
 
Alto Basso