Avventure D&D 3.5

Maxlaw

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Dopo circa due anni dovrei riprendere a giocare, avevo diversi link nei preferiti dovre trovare avventure ma ho dovuto cancellare tutto.

Qualcuno mi può segnalare qualche sito??

Grazie

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Qui ci sono molte avventure ma penso che per D&D il punto di riferimento italiano sia Dragon's Lair.

Ha veramente materiale a tonnellate. :grin:

maurino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.homoludicusblog.wordpress.com
Goblons
0
Utente Bgg
sorkakette74
Ti segnalo questo sito "defunto" dove ci sono alcune mie avventure per Planescape per la 3.0 e per la 3.5.

http://xoomer.virgilio.it/claudiol79/pl ... nloads.htm

Se, invece, sei interessato ti posso spedire la mia personalissima revisione della campagna imperiale di Warhammer rivista e corretta per Forgotten Realms.

Qui di seguito l'intro dell'avventura:

L’avventura coinvolge i personaggi nella ricerca di un meteorite, un frammento proveniente dalla stella conosciuta con il nome di Stella del Caos che, in realtà, non è un corpo celeste ma un varco permanente con il Limbo, attraverso il quale cadono, di tanto in tanto, dei sassi di ribollente materia caotica noti come Pietre del Limbo.
Questa impresa porterà gli eroi a confrontarsi con i Derro della città sotterranea di Nizzinzar e con i membri dello Zhentarim. Come se tutto questo non fosse già abbastanza, il gruppo dovrà penetrare nei recessi di Castel Croawyrr, i cui membri, folli o mutati, custodiscono la Pietra del Limbo al centro della vicenda e venerano la demoniaca Malcanthet (la regina delle succubi).
Gli inizi di questa avventura affondano in un remoto passato lontano e tenebroso, e riguardano un nobile sembiano, le cui ricerche esoteriche condussero sui sentieri del Caos, portando lui e la sua famiglia sulla via della dannazione eterna …

maurino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.homoludicusblog.wordpress.com
Goblons
0
Utente Bgg
sorkakette74
Alto Basso