avatar

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Ti rispondo io, visto che il goblin-cavallo è nella galleria degli avatar da assegnare, se lo vuoi è tuo, mi sa che Gjmbo ringrazia... ;)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Leonida":3c8z4zag ha scritto:
ho preso l'avatar ....... grazie ancora gjimbo!

grazie a te ma soprattutto al professore che sbriga egregiamente i miei compiti, se fossi gay ti sposerey ma solo tu lo sey

Scherzi a parte prof grazie veramente
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Tralasciando le oscene amenità di cui vai ciarlando Gjmbo come lo risolviamo il fatto che in due hanno il medesimo avatar (intendo Leonida e Guglia)?
Comunque se fossi gay forse saresti pure il mio tipo sai gjmbino... :wub:
La mia devozione però è solo nei confronti del tuo genio, non del tuo sesso: apprezzo le cose grandi.
Baci
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Devo aver fatto confusione con la scuderia, il cavallo di Leonida era già stato preso ed assegnato a Guglia, Leonida a presto ti prometto un avatar tutto tuo, per il momento mantieni pure il cavallo di guglia..
 
Alto Basso