avatar Selene

Selene

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
37
Località
Lodi
Goblons
0
Carissimo Gjimbino vorrei, se fosse possibile, usufruire del tuo tempo e delle tue capacità artistiche. Posso avere da te un avatar anche io come gli altri? Sempre che non sia per te di troppo disturbo!
Mi rendo conto che un uomo nella tua posizione possa essere molto occupato (almeno così mi dicono persone che narrano di te meraviglie).
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Selene":w8l0ltjs ha scritto:
Carissimo Gjimbino vorrei, se fosse possibile, usufruire del tuo tempo e delle tue capacità artistiche. Posso avere da te un avatar anche io come gli altri? Sempre che non sia per te di troppo disturbo!
Mi rendo conto che un uomo nella tua posizione possa essere molto occupato (almeno così mi dicono persone che narrano di te meraviglie).

Vediamo un pò, sei una bella ragazza, sei la compagna di Juda e ,cosa più importante, sei amica di fairy.... direi che hai tutte cose positive

dimmi come lo vuoi e ti accontenterò, anzi facciamo così a Modena te lo faccio dal vivo.
Salutami Juda, appena mi sono abituato alla sua immensa bruttezza ho scoperto essere un ragazzo molto sensibile e simpatico
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
fairy":1cj739qa ha scritto:
bravo gjmbo! :grin:

ci vediamo a modena..sei contento?

Non vedo l'ora, purtoppo ci sarà anche Falcon però....
Ti propongo di scappare insieme sabato verso le 16:30, per la meta proporrei la corea del Nord dove Falcon, con quei capellacci, verrebbe sicuramente linciato appena prova a raggiungerci.
 

Selene

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
37
Località
Lodi
Goblons
0
Gjmbo ha scritto:

a Modena te lo faccio dal vivo

Embèh?
Quando si esprime tutto sto genio?
Io a Modena c'ero, ma dell'avatar nemmeno l'ombra! ;)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Selene":jne9xcda ha scritto:
Gjmbo ha scritto:

a Modena te lo faccio dal vivo

Embèh?
Quando si esprime tutto sto genio?
Io a Modena c'ero, ma dell'avatar nemmeno l'ombra! ;)

Mi hai folgorato sabato lasciandomi a bocca aperta per 3 ore, poi sei scomparsa e sei riapparsa la sera ma ero devastato dal torneo di A&A.
Domenica ti ho cercato e ti ho trovata sobria ma russante su un tavolo, non ti ho svegliato per paura di una tua sicura reazione violenta.
Ti ho cercata in seguito ma mi hanno detto che eravate scappati senza neanche salutare (cafona).
Di te mi rimmarranno solo le minacce di pugni e calci, il ricordo del tuo alito da alcolizzata, le tue fughe verso il bagno e l'immagine di quel tuo giacchetto burinissimo fatto di toppe di vari colori...

Come vorresti essere ritratta? Accanto al Gin, coi guantoni, sul water o mentre russi?
A presto
Baci
Tuo
 

Selene

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
37
Località
Lodi
Goblons
0
Caro Gjmbo...
Eliminerei il water, perchè sono pudica, ritraendomi in quel modo s'intravederebbero inevitabilmente le mie nudità! :hehe:
Il gin non mi piace, se proprio vuoi affiancarmi un alcolico preferirei un buon bicchiere di porto rosso!
In ogni caso non mi hai mai beccato ubriaca, quindi ciò t'impedisce di desumere il mio aspetto in quello stato (grazie). :))
E poi chi ti ha detto che russo!
M'hai visto dormire, puoi quindi ritrarmi dormiente se ci tieni, ma non ho proferito suoni... quindi...
In quanto al mio essere picchiatore, perchè non lasci perdere i guantoni e provi a concentrarti sul mio abbigliamento effettivo, compreso il mio giacchetto d'arlecchino.
Confido nel tuo genio e non lo tarperei mai dandoti rigide indicazioni!
In ogni caso scusa se non ti ho adeguatamente salutato, ma al momento del commiato tu eri in altre faccende affaccendato!
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Selene":3b2asw7l ha scritto:
Caro Gjmbo...
Eliminerei il water, perchè sono pudica, ritraendomi in quel modo s'intravederebbero inevitabilmente le mie nudità! :hehe:
Il gin non mi piace, se proprio vuoi affiancarmi un alcolico preferirei un buon bicchiere di porto rosso!
In ogni caso non mi hai mai beccato ubriaca, quindi ciò t'impedisce di desumere il mio aspetto in quello stato (grazie). :))
E poi chi ti ha detto che russo!
M'hai visto dormire, puoi quindi ritrarmi dormiente se ci tieni, ma non ho proferito suoni... quindi...
In quanto al mio essere picchiatore, perchè non lasci perdere i guantoni e provi a concentrarti sul mio abbigliamento effettivo, compreso il mio giacchetto d'arlecchino.
Confido nel tuo genio e non lo tarperei mai dandoti rigide indicazioni!
In ogni caso scusa se non ti ho adeguatamente salutato, ma al momento del commiato tu eri in altre faccende affaccendato!

Solo oggi leggo la tua risposta, essendo tu una ragazza incredibilmente bella passi automaticamente in testa alla lista, a tuo favore gioca anche il fatto di essere la ragazza di un caro amico (a proposito quando lo molli?)
Credo che farò il tuo avatar abbracciato a quello di Fenomeno...
 
Alto Basso