Avatar please!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
Can I have un avatar di goblin vampiro o devoto a slaanesh? please...
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
malekith":1blmk6k6 ha scritto:
Can I have un avatar di goblin vampiro o devoto a slaanesh? please...


Certo caro, ti accodo. A proposito, scusa la mia ignoranza, chi sarebbe sto slaanesh ?

Se voui avere un avatar che ti assomigli puoi pubblicare una tua foto sul tuo profilo, altrimenti andrò a culo

Baci
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
gjmbo":1yccyyti ha scritto:
malekith":1yccyyti ha scritto:
Can I have un avatar di goblin vampiro o devoto a slaanesh? please...


Certo caro, ti accodo. A proposito, scusa la mia ignoranza, chi sarebbe sto slaanesh ?

Se voui avere un avatar che ti assomigli puoi pubblicare una tua foto sul tuo profilo, altrimenti andrò a culo

Baci

Slaanesh? Il dio del piacere, della lussuria e della perdizione?
Si vede che cominci ad invecchiare e non ti regge.......la pompa! :verysmile:
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
E si non lo conosci? purtroppo non riesco a mettere una foto comunque descrizione fisica: 183cm x 83 kg, capelli scuri e occhi azzurri. occhiali
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
No, se qui c'è in ballo slaanesh allora mi accodo anche io ^^
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
slaanesh

Ok, voi buttatevi su slaanesh, io preferisco la moje di slaanesh.
Circa la tua descrizione, direi che può bastare, anzi ora credo di avere anche troppe indicazioni ;) .

A presto

Gjmbo
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
Grazie mille.. cmq slaanesh è mio!!! solo perchè usi il caos e io gli elfi oscuri e i lucetolosi? dovrai passare sul mio cadavere...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Re: slaanesh

gjmbo":5hv0iql1 ha scritto:
Ok, voi buttatevi su slaanesh, io preferisco la moje di slaanesh.
Circa la tua descrizione, direi che può bastare, anzi ora credo di avere anche troppe indicazioni ;) .

A presto

Gjmbo

Molglie di slaanesh, dovrebbe essere una gnocca paurosa a rigor di logica! :unimpress:
 

Blackdog

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Luglio 2005
Messaggi
138
Località
Gorgonzola(MI)
Goblons
0
Ma Slaneesh è ermafrodito quindi è la moglie di se stesso....beh lo descrivono com l'attrazione in persona sia per uomini che per donne quindi deve essere cmq molto fico....
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
la moglie... sbav...
8-O
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
malekith":35arbheo ha scritto:
la moglie... sbav...
8-O

Gnocca nonchè assatanata e ninfomane!!! 8-O
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
la donna ideale!!!!!la voglio!
 

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
342
Località
torino
Goblons
0
uffa solo perchè siamo piccoli!!!!cattivi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso