Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao Gianluca

SE puoi e QUANDO puoi me la faresti una Goblinessa con accanto una civetta?

Grazie
Giorgia

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
noctua_cojuntas":1wve0sv8 ha scritto:
Ciao Gianluca

Grazie
Giorgia

Perchè la civetta????

noctua_cojuntas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Civetta

Perchè Noctua è l'abbreviazione di Athena Noctua, nome latino della civetta mentre Cojuntas è la storpiatura dal portoghese di Civette quindi Noctua Cojuntas significa Civetta Civette (un pò come paperon de paperoni)

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Re: Civetta

noctua_cojuntas":4lm06b6m ha scritto:
Perchè Noctua è l'abbreviazione di Athena Noctua, nome latino della civetta mentre Cojuntas è la storpiatura dal portoghese di Civette quindi Noctua Cojuntas significa Civetta Civette (un pò come paperon de paperoni)

Colpito nel segno!!!!

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
noctua_cojuntas":1l6vucbm ha scritto:
Ciao Gianluca

Grazie
Giorgia

Per quanto possa essere bello l'Avatar di Nather rimpiangerò sempre questo. E' semplicemente tenero.

noctua_cojuntas

Novizio
Goblons
0
in effetti

In effetti anche io sono molto affezionata alla Noctua Amelie, ma volevo essere un pò più Goblin o secondo voi basta lo sguardo assatanato e la linguaccia?

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ah, lo sguardo era assatanato? 8-O

Nather

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.salazar.it
Goblons
0
Re: in effetti

noctua_cojuntas":1mo7bx0a ha scritto:
In effetti anche io sono molto affezionata alla Noctua Amelie, ma volevo essere un pò più Goblin o secondo voi basta lo sguardo assatanato e la linguaccia?

Lo sguardo non mi sembra assatanato... coff coff... se era l'effetto che credevi desse il tuo avatar sei sulla strada sbagliata...
8)

Invece per quanto riguarda l'avatar, te lo faccio volentieri, ma nel tuo caso l'avatar è talmente associato al tuo nick che non so quanto valga la pena di cambiarlo. Quando vedo Amelie con lo sguardo da idio... coff... assatanato lo riconosco immediatamente...
:twisted:

Comunque uno dei motivi per cui ad esempio non propongo a RPorrini di cambiare avatar (ne ho uno simile già pronto, ma più in linea con gli attuali) è che mi sono abituato al suo.

Fammi sapere cosa decidi...

Ciao
Gianluca

PS Io non lo cambierei. E' troppo particolare e carino, poi fai tu.

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Concordo con Nather, mi sembra un peccato rinunciare ad un avatar carino come quello di Noctua, però forse Nather potrebbe trovare un pò di tempo per fare comunque un ritratto di Noctua Goblin da usare in altre occasioni (magari tessera Goblin o maglietta Goblin).
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

kane

Gran Maestro
Goblons
0
concordo con As. ... ma in definitiva è Noctua che deve avere l'ultima parola...
Assatanata? ehmmmm se lo dici tu... ;)

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

noctua_cojuntas

Novizio
Goblons
0
hame

Amen!

Grazie al plebiscito mi tengo la noctua - Audrey Tatou che è servita per l'immagine fisica del mio pg, e che ora serve a darmi un avatar sulla tana

poi se avanza tempo, per ultimissima, e posso avere anche la versione goblinesca bene

Assatanata... beh, in effetti è un eufemismo un pò troppo spinto...

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Concordo con tutti quelli che mi hanno preceduto, il tuo avatar è bellissimo! Già appena l'hai messoti avevo fatto i complimenti. Non cambiarlo per nessun motivo!!!

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Re: in effetti

Nather":3nhup92j ha scritto:
Comunque uno dei motivi per cui ad esempio non propongo a RPorrini di cambiare avatar (ne ho uno simile già pronto, ma più in linea con gli attuali) è che mi sono abituato al suo.

vedere! vedere!

rporrini

Grande Goblin
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini

noctua_cojuntas

Novizio
Goblons
0
Ci vediamo domattina sotto al ponte, sotto al ponte.
Quando il fiume ha cancellato tutte quante le mie impronte.
Sulla testa avrò un cappello di tre punte, di tre punte.
Sulla testa avrò un cappello di tre punte,
ed un occhio luminoso proprio al centro della fronte.

F. De Gregori
Fine di un killer

Nather

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.salazar.it
Goblons
0
Ecco un'alternativa per occasioni in cui indossare il verde goblin.

Anche se l'avatar te l'ho fatto permango dell'idea di lasciare il tuo.

Ciao
Gianluca

kane

Gran Maestro
Goblons
0
se si riuscissero a mettere delle piccole orecchie da goblin... sarebbe perfetto!!!!

rporrini

Grande Goblin
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Sai che c'è? Dopo la mia perorazione per mantenere l'Avatar originale di Noctua, quasi quasi invece preferisco quello nuovo...

Sono molto indeciso...

Perigastus

Gran Maestro
Goblons
0
Quello nuovo, è stupendo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso