Avatar per Juda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao Gjmbo, ti chiedo una faccina verde per me; non ho nessuna pretesa, ispirati a quello che vuoi ( c'è la mia foto se vuoi) e fai pure con calma. Solo un particolare: la sigaretta in bocca.
Grazie ancora, Ciao!
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Hai fatto bene a specificare che vuoi la sigaretta e , sopratutto, che la vuoi in bocca. I tuoi capelli mi provocano invidia ma mi esaltano
Ti accodo alla lista, appena fatto ti avvertirò

Baci
 

signorotto

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
209
Località
Napoli
Sito Web
www.signorotto.org
Goblons
2
Se possibile mi accodo anche io per avere finalmente una bella faccia di ...goblin!!

Ciao e grazie in anticipo!

Signorotto
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Ok, grazie ancora gjmbo! :lol:
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
beh, il mio naso è importante, ed inoltre dicono che mi doni ( a parte il puntino rosso sulla punta). Tutta invidia la tua Jones. :grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Jones":1n26739u ha scritto:
Il tuo avatar è figo ma.... la sigaretta se l'è fumata Gjmbo? :lol:

No. Se l'è mangiata l'avatar di Juda. :lol:
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
no..no..Gjmbo credo non l'abbia messa perchè.....Fumare fa male!!
....meglio bere ;)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Starmaster":2twsdof5 ha scritto:
no..no..Gjmbo credo non l'abbia messa perchè.....Fumare fa male!!
....meglio bere ;)

Non ti preoccupare, Juda è un professionista: riesce fare entrambi benissimo e contemoraneamente! 8)
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
In effetti le due cose mi vengono bene anche contemporaneamente ma da quì ad essere un professionista manca ancora molta strada: Jones, mi accompagni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso