Avatar Colharion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
C'è la possibilità di un avatar per me, misero plebeo? sarebbe carino tipo mago merlino versione disney, con cappello blu a punta e barba bianca?
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
no!!!! fallo con orecchie a punta!!!!... stile elfico!!!!!
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
L'idea però è geniale, e quindi, o Potente Sire Degli Avatar, pongo a te la massima scelta,se un goblinazzo tipo Merlino, o un grobbo tipo Principe Drago, con elmo a forma di drago, colletto alto, colori dell'elmo e del collo sul nero o sullo scuro, tipica aria altezzosa elfica e, ovviamente come diceva Kane, due bellissime orecchie a punte elfiche ( non so se hai presente la miniatura, ma penso di averti dato un'idea abbastanza chiara ).
 

Raven

Gran Maestro
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
1.191
Località
Roma, Largo Olgiata
Goblons
0
Avviso ai naviganti:
la policy della tana dei GOBLIN cancellerà tutti gli elfetti dal sito a mezzo di disintegrazione dell'avatar e contestuale formattazzione dell'hard disk

Elfo avvisato....
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Gli incroci come me si salvano?
:lol:

Bisogna avvisare Asliaur..
 

Raven

Gran Maestro
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
1.191
Località
Roma, Largo Olgiata
Goblons
0
Allora sto per staccare la corrente....ditelo anche ad Asliaur!


PS
forse la policy potrebbe essere più mite con gli "Elfi Oscuri"; devo - comunque - sentire The_Goblin!
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
gli elfi?? qui?? nella tana???? ma quelle bestiacce???? pussa via!!!
 

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Febbraio 2004
Messaggi
1.192
Località
Roma
Goblons
0
ma poveri elfi... lasciateli stare...
a che cosa servono altrimenti!!!
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Allora, intanto dico subito che gli elfi sono più di quanti non sembri a voi poveri e ciechi goblin. Anche porrini lo è! E se non ci credete, andate tra gli Sproloqui e troverete che lui stesso lo ha ammesso. 8-O
In secondo luogo, Raven tu DEVI risparmiarmi...io sono metà goblinessa! Pensa al mio povero papino goblin (uhm..credo sia Nather), quanto se ne avrebbe a male se tu mi cacciassi dalla Tana! Vero Nather? :grootknuffel:
 

Colharion

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
1.555
Località
Roma, Verdis Mons ( o anche Monteverde)
Goblons
0
Tse, tse, sono sdegnato, razze inferiori. Tanto c'è ancora qualcuno che crede nella nostra ovvia superiorità, vero, VERO?, VEROOOOOO?!?!?!??!? :strasniff:
 

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Agosto 2004
Messaggi
437
Località
Roma
Goblons
0
beh ecco... veramente.... NO!
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Amaryllis":1mdvgkqc ha scritto:
Allora, intanto dico subito che gli elfi sono più di quanti non sembri a voi poveri e ciechi goblin. Anche porrini lo è! E se non ci credete, andate tra gli Sproloqui e troverete che lui stesso lo ha ammesso. 8-O

Spia!
E poi non sono un elfo. La mia razza è grook.
 

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Scusa, deformazione professionale. Se mi dici "silvano" all'istante immagino un elfo, NON certo un putrido ranocchio! :twisted:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Amaryllis":3w1v6goj ha scritto:
Scusa, deformazione professionale. Se mi dici "silvano" all'istante immagino un elfo, NON certo un putrido ranocchio! :twisted:

Putrido ranocchio sarà chi ti sfotte a proposito della guida. :twisted:
I Grook sono degli anfibi rispettabilissimi. :tongue7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso