Avanzato DM cerca giocatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xanathar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
5
Località
ROMA
Goblons
0
Aggiornamento a vecchio messaggio ricerca giocatori.



Ciao,

ho masterizzato per 12 anni senza problemi con un gruppo di 12 PG + 3 Png, utilizzando la 2nd vers.ne dell'AD & D + D & D old manuals, ad oggi dopo 5 anni di fermo, mi rendo conto che forse un agg.to è il caso di farlo, quindi mi riconfermo DM con una esperienza alle spalle abbanstanza matura, ma con regole diverse, oggi vorrei condurre un'avventura o campagna come preferite, ricca di suspance, divertimento e con regole si della 3.5 Ed.ne ( riviste secondo le mie esigenze ) con qualche accenno all' AD & D 2nd Ed.ne, per piacevoli momenti di divertimento, il tutto basato al 95 % su D & D 3.5 Ed.ne., i restanti 5 % 2nd AD &D.

Amo giocare ascoltando musica gothica o simili se c'è la possibilità, non pretendo nulla come ad esempio " COSA VERGOGNOSA PER CHI LO FA " farsi pagare per giocare, mi sto aggiornando in questi giorni e trovo il manuale del PG e DM non troppo complicati, per uno che ha usato i vecchi.

Venendo al dunque, cerco PG zona Eur ( possibilmente ) e sopratutto un buco ( casa o altro all'inizio ) per giocare in quanto non posso ospitare, per le partite a D & D Ed.ne 3.5, qualora venga formato un gruppo di max 6 pg, chiedo un pò di pazienza sulle regole correnti. Per iniziare a giocare min. 3 Persone. Classi di PG consentiti tutti, livello di partena 1° modificato, massimo livello, non il 20° ma il 36° ), allineamenti richiesti qualsiasi da L/B a C/E, ma con penalità in base alla situazione di gioco", Es: ( un C/E può entrare in una chiesa L/B ma i suoi punti principali vengono dimezzati di 4, i TPC vengono dimezzati di 4 Punti e la presenza di una divinità diversa porta confusione da non resistere molto a rimanere in quel posto ) n.b. confusione da non intendersi l'incantesimo dei maghi....,
Crescita assicurata, conquista reami, recupero artefatti, possibilità di ...., non ve lo dico per non rovinare le sorprese, ecc, ecc

Possibili accenni e possibilità di gioco su ambientazioni tra cui: Ravenloft, Forgotten Realms, Dragonlance, ecc, ecc. :)

Tengo a precisarlo e lo ripeto, il gioco si basa sulla Ed.ne 3.5 al 95 %, ma c'è qualche lieve puntamento del 5 % alle regole dell'AD & D 2 nd Ed.ne.

Contattatemi per e-mail per info maggiori o tramite msn. :)

SERIETA' soprattutto. :grin:

Da escludere il VENERDI' per giocare.

Ciao

Xanathar
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Bonariamente:

Qualche virgola ogni tanto :lol: poi non si capisce bene: escludi la 3a edizione ma ne usi il manuale del giocatore?

Scusa ma non ho resistito ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso