Autopromozione

foxmul

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L'idea è quella di promuovere di un gioco sui maggiori Social (Inst. FB, ecc.), per poter essere poi in grado di lanciare la produzione (crowdfunding?) quando il gioco stesso è già conosciuto. I dubbi sono:
- copyright: se magari (e dico magari!...) il gioco piacesse e qualcuno con più risorse di me mi soffia l'idea e se lo produce?
- c'è il rischio di sputt.. ops, bruciarsi se si promuove male?
- citare qualche buon game influencer è cosa buona o troppo invadente?
Grazie!!
p.s.: il gioco che ho in mente è già avanti nella fase di idea e sto iniziando i test di validità e congruenza...
 

phalanx

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phalanx72
Se non lo hai già fatto, guarda i video di jamie stegmaier sui kickstarter, da parecchie indicazioni utili.
Attenzione che per andare su Ks bisogna investire parecchi soldi per avere successo
 

foxmul

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phalanx":1f290wnm ha scritto:
jamie stegmaier
Grazie, ho trovato anche un suo interessante libro...
Comunque non avrei optato per Kickstarter, ma per un CF italico...
 
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