Auguri a tutti i papà Goblin!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raksha

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Aprile 2007
Messaggi
94
Località
San Giuliano Milanese
Sito Web
www.egamers.it
Goblons
0
Visto che oggi è la Festa del Papà.....

TANTI, TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I PAPA' GOBLIN!!
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Mi associo all'augurio di Raksha per tutti i papà Goblin!!!!
Divertitevi con i vosrti bimbi e le vostre bimbe, giocate con loro e ridete, ridete tantissimo con loro!!!!!!
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Grazie di cuore, per festeggiare aspetterò la prossima settimana visto che il mio "Bimbo Piccolo" attualmente è a Berlino...
Ripensandoci però ho già festeggiato coi regali comprati al Play sabato scorso.
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Grazie e... altrettanto!!!
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Grazie mille, e, ovviamente, auguroni a tutti gli altri papà ;)

Clarisse
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
Tanti auguri a tutti i papà... e uno speciale al quasi papà Pennuto! :wub:
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Grazie mille del bel pensiero!!!!

Anche io faccio gli auguri ai papy!!!
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Come papà di due meravigliose bimbe ringrazio, e come tutti ricambio a tutti gli altri papà.
Per ora i giochi si limitano a mamma-casetta e qualche volta il gioco della spesa (Wir gehen einkaufen di Knizia), anche se la più grande (di quasi 4 anni, ormai :-? ) mi chiede spesso di fare "il gioco dei cammelli" (sempre di Knizia) o "il gioco della fattoria" 8-O ... (sì, proprio quello di Rosenberg) :grin:
 

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
2.443
Località
Forlì
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Bravo!!!
Inizia a svezzarle fin da piccole e vai a colpo sicuro.
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
kukri":1j2fx271 ha scritto:
Bravo!!!
Inizia a svezzarle fin da piccole e vai a colpo sicuro.
8) Grazie.
Mi è dispiaciuto a PLAY non essere riuscito a portarle, con la mamma hanno preferito andare in giro con una 'zia' amica :cry: e soprattutto mi è dispiaciuto non aver più trovato un gioco della HABA che parlava di camerette da mettere in ordine. Scusate l'OT, ma qualcuno sa come si chiama?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso