Attività della TdG Bari?

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Salve

La TdG Bari è ancora attiva?

C'è qualche evento settimanale?

Saluti

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Lo piglio come un "no". :D

TorquatusB

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
Ciao, credo che la TdG Bari si trovi a Castellana Grotte adesso, che non abbia sede fisica e faccia periodicamente eventi ed incontri in luoghi di fortuna. Hanno un gruppo su facebook.

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
TorquatusB":1mr32qfv ha scritto:
Ciao, credo che la TdG Bari si trovi a Castellana Grotte adesso, che non abbia sede fisica e faccia periodicamente eventi ed incontri in luoghi di fortuna. Hanno un gruppo su facebook.

Grazie, provo a verificare. Sto pianificando una trasferta e non mi spiacerebbe organizzare una serata di gioco. :)

giannisoad

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
141
Utente Bgg
giannisoad
Board Game Arena
giannisoad
Ciao! Sì, esatto, di tanto in tanto organizziamo delle serate qui da noi a Castellana Grotte, ma non abbiamo un calendario fisso. Per informazioni più dettagliate e tempestive scrivici e seguici su facebook :)

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
giannisoad":r0d0af7i ha scritto:
Ciao! Sì, esatto, di tanto in tanto organizziamo delle serate qui da noi a Castellana Grotte, ma non abbiamo un calendario fisso. Per informazioni più dettagliate e tempestive scrivici e seguici su facebook :)

Eh, neppure sono iscritto a Facebook. :)

Comunque grazie mille delle informazioni, verificherò per la prossima settimana.

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Un ringraziamento ai ragazzi di Finibus Terrae per le due belle serate a Bari (e complimenti per il negozio!)

Davide94

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
313
Io gioco German
Io sono un Goblin
Agricola
Board Game Arena
IlSignoreOscuro
Yucata
IlSignoreOscuro
Buongiorno a tutti!
La tana dei goblin di Bari (Castellana) è ancora attiva?
Ho letto, purtroppo in ritardo, dell'evento di luglio, ma non ho capito se esiste una vera e propria tana in cui riunirsi (con che frequenza?) e giocare.
Attendo info!!

fmanghisi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Utente Bgg
fmanghisi75
Ciao, la TdG Bari è ancora assolutamente attiva ed è a Castellana Grotte.
Non abbiamo ancora risolto il problema della sede per cui non garantiamo delle giornate fisse di giochi, ma creiamo periodicamente eventi o partecipiamo ad eventi creati da altre associazioni, ludiche e non solo.
Abbiamo un gruppo facebook (clicca qui ) e Istagram (clicca qui) dove puoi seguire le nostre attività.
Per qualsiasi ulteriore necessità puoi contattare me o uno dei moderatori.
Grazie per averci scritto.

Alto Basso