Atmosfear...

Burnout

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.EPICentrum.it
Goblons
0
Salve a tutti, conoscete il gioco in oggetto? a me piace molto anche se trovo i dialoghi un pò "infantili" è divertente e diverso dai soliti giochi da tavolo. mi chiedevo se ci fossero delle espansioni, io ho la versione con dvd, per intenderci questa qui

si posso comprare altri dvd o regolamenti alternativi? non ho trovato niente in giro. grazie!

Ne approfitto per chiedere info su giochi simili, grazie di nuovo!

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
La versione con videocassetta non era un gran che. Non avevi il necessario a vincere per 56 minuti, poi ti inondavano di roba per chiudere il gioco entro il 60°...

Lo studiai con i miei coautori quando ci commissionarono Dinoland, ove spero di aver risolto in maniera migliore il vincolo di giocare con una videocassetta.

Espansioni con VHS ne ricordo più d'una. Con DVD trovo solo questa:

http://www.boardgamegeek.com/boardgame/ ... -the-mummy

Dubito si sia mai vista in Italia.

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
Confermo, in Italia non è stata distribuita nessuna espansione per l'edizione in DVD della Parker.

H

Guntram

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io possiedo la vecchia edizione in vhs, ho anche le uniche 2 espansioni uscite da noi ovvero: baron samedi lo zombei e la strega anne de chantraine.

lo zombie a mio parere era l'espansione più divertente ed esilarante, (l'attore che lo interpretava era lo stesso che nella scatola base interpretava l'oscuro signore), invece l'espansione della strega sia per le scarse doti dell'attrice sia per le meccaniche più complesse del gioco (si devono recitare incantesimi che sono divisi in 2 parti nelle carte) mi ha divertito molto meno...

Burnout

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.EPICentrum.it
Goblons
0
grazie per le risposte. un mio amico che ha giocato alla versione vhs ha detto che il gioco era poco longevo, mentre la versione dvd ha delle parti random, ossia il Custode del Cimitero esce random e dice frasi random prese tra un tot di scene.

Guntram

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ovviamente in vhs dopo un paio di partite inpari a memoria sia i momenti in cui appare sia le battute del signore oscuro, cercavo di giocarci sempre con gente nuova e soprattutto facendo passare più tempo possibile tra una partita e l'altra...

ripensandoci oggi sono secoli che le scatole prendono polvere e chissà se il mio videoregistratore funziona ancora... :lol:

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
Correzione, le espansioni italiane del gioco in vhs sono 3 e non 2!
Baron Samedi Zombie, Anne De Chantraine La Strega e Elizabeth Bahtory La Vampira

Guntram

Babbano
Goblons
0
se non ricordo male alla fine dell'espansione della straga era presente la pubblicità della prossima uscita che doveva essere la mummia... che non arrivò mai...

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
anni fa un mio amico si intestardì di volerle ritrovare tutte. trovo questa edizione dvd nuova e la comprò. per rendere meglio l'atmosfera ci mettemmo in una stanza buia con delle candele e il volume abbastanza alto. il gioco proseguiva in maniera piuttosto compartecipata e avvincente fino a quando il signore del cimitero disse che avevamo tot secondi per arraffare tutte le chiavi che potevamo dal tabellone. La troppa immedesimazione con delle anime dannate portò a un gran caos con candele rovesciate e la cera schizzata ovunque (tavolo, pavimento, tabellone, ecc...) da quella volta non vi giocammo più...[scusate questo aneddoto]

SoulOfSmoke

Veterano
Goblons
0
Io ho le vhs dello zombie e della vampira... Baron Samedi non mi sembra aggiungesse niente (se non che "offendeva" molto più spesso i giocatori :)) ) mentre nell'espansione della vampira si poteva venire morsi e c'era un mazzetto di carte da usare da vampiri, anche se non ricordo proprio come funzionasse perché ci giocai una sola volta

elflum

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
interesseludico.wordpress.com
Goblons
15
Utente Bgg
elflum
Board Game Arena
elflum
Guntram":21744o5t ha scritto:
Io possiedo la vecchia edizione in vhs, ho anche le uniche [...] invece l'espansione della strega sia per le scarse doti dell'attrice sia per le meccaniche più complesse del gioco (si devono recitare incantesimi che sono divisi in 2 parti nelle carte) mi ha divertito molto meno...

Si tratta Veronika Logan recita in un sacco di Serie TV e telenovela tutt'ora, anzi forse è l'unica fra gli attori di Atmosfear a recitare veramente XD

elflum

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
interesseludico.wordpress.com
Goblons
15
Utente Bgg
elflum
Board Game Arena
elflum
SoulOfSmoke":1f0utgyp ha scritto:
Io ho le vhs dello zombie e della vampira... Baron Samedi non mi sembra aggiungesse niente (se non che "offendeva" molto più spesso i giocatori :)) ) mentre nell'espansione della vampira si poteva venire morsi e c'era un mazzetto di carte da usare da vampiri, anche se non ricordo proprio come funzionasse perché ci giocai una sola volta

OKKEI BARON CI STO!!!! XD

Era troppo divertente.

Dico la mia: l'edizione in dvd era più curata in quanto gioco e meccaniche ma abbastanza deprimente come dvd.

Invece quelle in vhs avevano un gameplay sempliciotto ed era impossibile vincere, un gioco a percorsi dove ogni briciola di oggetto che prendevi ti veniva subito tolta per poi darti quasi tutti gli oggetti necessari per vincere negli ultimi 5 minuti.

Però era divertentissimo guardare le vhs e mi ricordo che da piccino qualche volta saltavo in aria per l'apparizione improvvisa del signore dell'incubo.

"Ti piacciono le quaglieeee?" XD

Farrock

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
a me manca solo l'espansione della vampira,anzi se qualcuno la vende...

Alto Basso